1 Opinioni per San Carlo 1936 Bruschetti Noci
    Bruschetti alle noci
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2020
    Non sono mai stata una grande consumatrice di snack salati ma ogni tanto in casa c’è qualche sfizio molto pratico da tenere a portata di mano da aggiungere ad eventuali minestre o zuppe, in mancanza del pane, come alternativa o come piccola merenda salata leggera e salutare. La san carlo oltre propone una buonissima qualità di prodotti di origine italiana e molto originali nelle combinazioni di gusti piacevoli. oltre alle patatine famosissime, al pane confezionato, ecco che ci sono anche alcuni snack e crostini e tra le nuove uscite ci sono i bruschetti della linea 1936. le confezioni sono proprio piccoline da 40g e ci sono due varianti di gusto:noci o pomodoro . le ho provate entrambe e sono rimasta gradevolmente soddisfatta. si tratta di piccole fettine di pane croccante tostato al forno con l’aggiunta di pezzetti di noci in questo caso. le fettine sono tonde e sottili, croccanti e fatte con ingredienti davvero semplici e salutari e con puro olio di oliva. lenoci conferiscono una nota ancora più gustosa e delicata al tutto. mi sono piaciuti molto. hanno un buon sapore, non troppo intenso e si sente che sono state lavorate con cura e attenzione con materie rimedi discreta qualità e freschezza. la confezione è molto accattivante e simpatica, si presenta molto bene e sicuramente sono uno snack salutare da preferire a molti altri. ottime con zuppe in ogni stagione.prezzo ok.
    salutare, pratico versatile, idea oriignale, buona qualità. leggero , buona marca, buon sapore semplice
    nessuno in particolare