Opinione su San Giuseppe da Copertino. Patrono degli studenti - Marco Pappalardo: San Giuseppe da Copertino, patrono degli studenti

San Giuseppe da Copertino, patrono degli studenti

07/09/2016

Vantaggi

Chiaro, interessante

Svantaggi

Tempo fa ero interessata a leggere la vita di san Giuseppe da Copertino, per questo su internet trovai il libro: “San Giuseppe da Copertino, patrono degli studenti” e lo acquistai. Il volume costa 5,50€. Ho letto questo libro per due volte. La lettura è stata molto rapida perché non solo è scritto in modo chiaro ma anche perché è composto di soli 77 pagine. Ricordo che la vita del santo è presentata in modo sintetico. Anche se presentata in modo sintetico, il libro ha soddisfatto le mie aspettative di conoscenza. Molto utili sono le preghiere presenti nelle pagine finali del volume che possono essere rivolte a san Giuseppe da Copertino. Tra esse è molto utile la preghiera che gli studenti possono rivolgere al santo per il positivo risultato dei loro esami. Molto utili sono i pensieri del santo che sono presenti nel volume. Se volete leggere della vita di san Giuseppe da Copertino vi consiglio di comprarlo.

sonya32

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su San Giuseppe da Copertino. Patrono degli studenti - Marco Pappalardo

• silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 31/03/2017
    Da Copertinese d.o.c. non potevo certo non fare una recensione sull questo grande santo. San Giuseppe da Copertino è nato a Copertino in provincia di Lecce da genitori molto buoni. Sin da giovane avev...
    santo