2 Opinioni per San Marco Gelati Nocciotella - Voluttà
  • festina
    Gelato alla nocciola
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Se volete un gelato alla nocciola di costo basso penso che possiate fare un pensierino su questo qui della marca San Marco. A livello di cremosità non ha niente di meno rispetto al gelato delle marche più famose, ed anche il sapore stesso non è per niente male. Il gelato è alla nocciola, quindi di colore marroncino, ed ha al suo interno anche la granella di nocciola a dare un po' di contrasto di consistenze. Il gelato in questione è contenuto in una vaschetta dal peso di un chilogrammo, quindi consente di averne una buona scorta. Lo consiglio specie in estate perché, con il caldo, è piacevole mangiare un gelato da soli o in compagnia dei propri cari. Approvato.
    Lo ritengo buono
  • serendipity
    Buonissimo gelato alla nocciola
    opinione inserita da serendipity il 17/05/2020
    Di recente ho acquistato un gelato del brand “San Marco” (Gelati) e precisamente “Nocciotella” della linea “Voluttà” Si tratta di un gustoso e ottimo gelato al gusto nocciola arricchito con croccante granella di nocciole; il gelato è caratterizzato da un gusto intenso e che si avvicina moltissimo a quello del gelato artigianale e da una irresistibile cremosità. Ogni confezione contiene 1kg di prodotto e ha un prezzo nella media e super accessibile. Non so dire se è molto reperibile o meno in quanto io l’ho trovato in un piccolo supermercato della mia città ma, se doveste trovarlo, vi consiglio di acquistarlo in quanto non ve ne pentirete!
    gustoso; cremoso; fresco