2 Opinioni per Sanagola Gnammy Rotelle
  • scarabattolino
    Gnammy
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Mio marito adora la liquirizia e la compra ogni volta che la trova. Sanagola è una marca che ricordo da piccola. Se non erro si vendeva in pacchettini ed erano caramelle gommose di vari gusti, soprattutto fruttate. Al supermarket sotto casa ho visto questa bustina di caramelle da 200grammi a soli un euro e contiene circa una ventina di rotelle gomosse con l'aroma di liquirizia. Le ho prese e per la strada ne ho assaggiata una, per non smentire la mi fama di golosona. Sono buonissime, un sapore dolciastro che viene quasi coperto dall'aroma di liquirizia. Anche a mio marito sono piaciute perchè le ha trovate giustamente aromatizzate. Non aspettatevi il sapore della liquirizia pura, ma solo l'aroma che comunque è fresco e piacevole.
    ben aromatizzate, buon prezzo
    Gommose al punto giusto!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/01/2019
    E' un periodo che di pomeriggio ho voglia di mangiare un po' di liquirizia. Oltre al buon sapore infatti mi aiuta a stare su, contrastando la stanchezza e la voglia di fare il sonnellino del dopo pranzo che in ufficio è un'esigenza davvero impossibile da soddisfare. All'Oasi, anziché le solite rotelle ho voluto provare quelle della Sanagola che non avevo mai visto prima in giro sia perché costavano meno sia perché è comunque un marchio famoso nella produzione di caramelle. La busta di plastica grigia contiene 200 grammi di rotelle, quantificabili in una ventina di pezzi per soli 99 centesimi di prezzo non in offerta. Nonostante la presenza della melassa, non sono rotelle troppo dolci. Si sente la liquirizia, sono fresche, dolciastre, aromatiche, gommose al punto giusto, soddisfacendo così la voglia di liquirizia. Mangiate con moderazione, le consiglio!
    buone e convenienti
    meglio non esagerare