3 Opinioni per Saniplast Sedile wc Tesi
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 26/01/2020
    In casa ho tre bagni, uno solo è di servizio, gli altri due sono stati arredati elengantemente da averci anche paura di andare. Anche i sanitari che abbiamo acquistati sono qualitativamente migliori. Nel bagno che ho in cucina, devo dire la verità è vecchio, siccome i sanitari erano funzionanti non li abbiamo cambiati ma per motivi economici abbiamo deciso di attendere. curca un mese fà sio era anche rotta la tavoletta e recandomi nel mio negozio di casalinghi di fiducia ho acquistato questa tavoletta di plastica della saniplast. Non la ho pagato tanto circa dieci euro, è realizzata con un ottima plastica dura, resistente e facilmente lavabile. Tutto sommato è un ottimo prodotto.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/11/2019
    La scorsa settimana sono andata insieme a mio marito in un negozio di prodotti per casa e giardinaggio. Abbiamo affittato per le vacanze estive di agosto 2020 una villetta giu in Calabria e ora stavamo acquistando dei prodotti da portare giù. Abbiamo acquistato un istante, vari secchi di plastica e anche questo prodotto per sanitari. Saniplast Sedile wc Tesi è una tavoletta facile da avvitare e da pulire. La sua consistenza è dura è infatti realizzato con una plastica dura e facile da pulire, il suo colore è il bianco e il prezzo non e stato eccessivo, intorno ai 10 euro, euro più euro meno. Si è rivelato un prodotto utile e leggero e non ingombrante.
    Efficace
  • agave
    Sedile wc robusto e facile da montare
    opinione inserita da agave il 24/11/2019
    Saniplast Sedile wc Tesi è un modello di forma piuttosto squadrata, realizzato in poliestere. Non si tratta della plastica economica dei modelli più scadenti, anzi, da Brico era uno dei più costosi. In effetti appare robusto ed è piuttosto pesante, anche più del modello in mdf che c'era prima, spero che significa lunga durata. Il colore è bianco ottico, nel mio bagno è la tonalità adatta. Una cosa che ho apprezzato la facilità di montaggio, in effetti ho fatto da sola senza problemi... una volta compreso che le istruzioni erano inutili e fuorvianti, in quanto riferite ad altri modelli, chissà perché. Anche nel corredo di viti c'erano dei supporti in plastica inutili che mi hanno lasciato perplessa per un attimo, una volta scartati sistemare il sedile al suo posto è stato questione di 3 minuti di orologio. La seduta appare confortevole, per cui anche se è un po' costoso - quasi 40 € - direi che vale la pena. Online penso si trovi a meno, ma nel mio caso ero in dubbio se avrei dovuto restituirlo, quindi pazienza. Peccato soltanto che non abbia la discesa rallentata.
    Comodo, apparenza robusta, montaggio semplicissimo
    Istruzioni sbagliate, manca la discesa rallentata