• sicurezza
  • durata
1 Opinioni per Sanofi aventis muscoril 0,25% crema
    Un buon aiuto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2019
    Le creme e pomate indicate per emergenze in caso di dolori muscolari, strappi, stiramenti o altri tipi di trauma sono un obbligo da avere in casa per persone che come me praticano molto sport e sono in costante movimento. Muscoril è una di quelle che creme che non manca mai. Anche se ho avuto poche occasioni, per fortuna, di provarla su me stessa, sono stata soddisfatta dei suoi effetti. SI tratta di una crema morbida a base di tiocolchicoside che ha un effetto antinfiammatorio e anche miorilassante sulla zona interessata da dolore che può essere di vario genere, dal post operatorio al post traumatico, ma anche dolore alla schiena, collo o altre parti del corpo. La crema si stende molto bene e si assorbe subito con un lieve massaggio, non unge e non appiccica, ha un odore quasi impercettibile e il poco che si sente è comunque piacevole. L’effetto è abbastanza immediato ma occorre appilicarlo per qualche volta. Al momento ho appena iniziato ad usarlo ma chi lo ha applicato più volte tra i miei conoscenti è rimasto soddifatto e Muscoril è diventato indispensabile. Non serve nessuna ricetta medica e ha ben poche controindicazioni se non qualche reazione allergica per gli ingredienti. La marca è affidabile, Sanofi Aventis ed il prezzo accessibile, si trova facilmente in ogni farmacia. Spero sempre nella sua efficacia.
    Leggera, efficace, pratica, buona marca, prezzo ok non unge, rapido assorbimento.
    Nessuno in particolare