Opinione su Sanpellegrino Sanbitter Emozioni Ribes nero: Ottimo

Ottimo

10/01/2018

Vantaggi

gusto, piacevolezza, disseta

Svantaggi

costo

Negli ultimi anni mi sono accorto che bere alcolici mi infastidisce, forse perchè li bevo sempre meno e, di conseguenza, è diminuita la mia tolleranza. Inoltre, preferisco restare vigile da quando la mia bimba cammina.
Cosi, pian piano, sono passato all'aperitivo analcolico, giusto per bere qualcosa quando si va fuori mentre si stuzzica qualche patatina, e sono rimasto piacevolmente colpito dalle numerose novità che offre il mercato, dato che ai miei tempi c'era pochissima scelta.
Questo aperitivo Sanpellegrino al gusto ribes è davvero gradevole e piacevole, con un retrogusto amarostico che ho apprezzato molto, come gli altri della linea Emozioni.
La principale pecca è il costo, perchè con quelli alcolici non ce la facevo più, mentre questi ne berrei tanti, specialmente col caldo estivo.

jimorris

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Sanpellegrino Sanbitter Emozioni Ribes nero

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 10/01/2018
    In genere per gli ospiti che non bevono alcolici acquisto degli aperitivi analcolici e l'ultimo che ho avuto occasione di provare è il Sanbitter al ribes nero, che è molto piaciuto a tutti, tanto da e...
    Sapore intenso, stuzzicante, ottima base per cocktail analcolici.
  • arya
    opinione inserita da arya il 28/12/2017
    Da quando sono stati commercializzati i nuovi Sanbitter Emozioni non ho più problemi nel servire aperitivi analcolici gustosi e fantasiosi, con questi sono sicura di accontentare tutti. Tra i vari gus...
    gustoso
    costoso