1 Opinioni per Santa Lucia Mobili
  • giancky20
    Camera paco
    opinione inserita da giancky20 il 12/10/2020
    Ho acquistato la camera da letto senza armadio, letto paco con como' e comodini, design molto bello ma qualitativamente pensavo fossero mobili più robusti, non lo sono per niente, dopo il montaggio della camera, mi sono accorta dei piedi di colore diverso e le barre del letto una con una macchiolina l'altra scorticata, il comò un po' difettoso nelle chiusure dei cassettoni, ho fatto subito riferimento del difetto dove abbiamo acquistato, Progetto Mobile Palermo viale Michelangelo, sinceramente l'impiegato è stato premuroso richiedendo il cambio.....sono arrivati i ricambi, ma il montatore ha sostituito i piedi del letto ma una sola barra perché durante il montaggio ha avuto problemi con le viti e si è rovinata quindi è stata cambiata una sola barra, io non ho richiamato il rivenditore per dire di essere per l'ennesima volta insoddisfatta, ma nessuno ha chiamato se tutto è andato bene e se la sostituzione era stata fatta bene......quindi non consiglio di acquistare Santa Lucia Mobili qualità prezzo scarso
    Design
    Qualità scarsa