1 Opinioni per Santa Maria taco Shells
    Taco!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2019
    Ai giorni d’oggi è molto facile trovare nei supermercati meglio forniti degli alimenti etnici e tra i più comuni si possono anche trovare invitanti pietanze messicane e la Santa maria è una di quelle marche che propone un buon assortimento di questi prodotti. Conosco per nome i tacos, ma non ho mai avuto la possibilità di provare quelli originali messicani. Ho avuto l’occasione però di provare questi confezionati già pronti della Santa Maria quando mio zio si è cimentato nella preparazione del chili e aveva bisogno di qualche cosa simile al pane per poterlo servire. ha scelto così una buona confezione di taco shells. Si tratta di croccanti sfoglie a base di farina di mais fritte che sono già state modellate secondo una forma a conchiglia ideale per essere farcite. La confezione contiene 135g di prodotto per un totale di 12 tacos. Hanno un bell’aspetto, sono di un bel giallo vivace e intenso e si vede che sono di ottima qualità e che rispecchiano molto le originali. Non sono nè troppo sottili nè troppo spesse ma giuste per essere resistenti ma friabili allo stesso tempo. Si farciscono molto bene e hanno un sapore delicato e leggermente dolciastro del mais, ma molto piacevole , quel tocco salato il giusto in perfetto equilibrio. stanno davvero molto bene con il chili piccante ma si possono anche consumare come più ci piace per inventare nuove ricette. reperibilità piuttosto alta e prezzo ok. Certamente non sono come le originali messicane ma una buona imitazione.
    Leggeri, pratici,sapore buono e delicato, ingredienti semplici e salutari. Buona marca, buona consistenza
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata e che non sono paragonabili agli originali