• Assortimento
7 Opinioni per Santa Rosa
  • anatascooper
    La passata di pomodoro
    opinione inserita da anatascooper il 16/09/2019
    La passata di pomodoro è uno di quei prodotti che in casa mia non manca mai, per tale motivo voglio che sia di buona qualità e che abbia un buon sapore. Quello marchio Santa Rosa non è così eccezionale, ma lo trovo buono e comunque di qualità. Il prezzo è abbastanza concorrenziale, specie messa a confronto con i grandi marchi più famosi e che decantano qualità top con gusti, poi, abbastanza discutibili. Per il resto, il barattolo di vetro da 700 gr è molto comodo e permette di conservare la passata rimasta, comodamente nel frigorifero senza fare in modo che diventi subito brutta e si possa buttare. Prodotto consigliato!
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • am53
    Santa Rosa ...anche la passata di pomodoro.
    opinione inserita da am53 il 11/09/2019
    Santa Rosa è un'azienda alimentare che produce e vende molti buoni prodotti,tra questi c'è anche la passata in bottiglia "Pomodorissimo" Viene venduta in bottiglie di 750ml ad un prezzo di poco più di un euro. Solitamente la trovo da Auchan e da Iper e mi capita anche di comprarla in offerta. E' la prima passata confezionata in vetro che comprai tanti anni fa. Allora incominciai ad acquistarla perchè nell'etichetta c'erano dei punti che bisognava raccogliere per avere dei premi e ne presi tanti perchè l'acquistavo spesso. Poi non feci più raccolta punti e nel frattempo sono comparse in commercio tante altre marche che provai e che compro. Non tutte le passate di pomodoro incontrano il mio gusto,Pomodorissimo è una di quelle che mi piace. Il gusto è gradevole ed ha un buon profumo. Lo considero un prodotto di buona qualità e anche abbastanza facile reperire. Per un periodo di tempo non ho comprato più passate di pomodoro in bottiglia perchè avevo letto che frullavano dentro pomodori scadenti,ma di Santa Rosa mi fido ed ho continuato ad acquistarla. Non compro passate che magari hanno un prezzo troppo basso e sono di aziende a me sconosciute. Santa Rosa mi sento di consigliarla.
    Buona
  • plutarco
    Gustoso
    opinione inserita da plutarco il 11/09/2019
    Santa Rosa pomodorissimo è un prodotto veramente estremamente gustoso. Il suo sapore è assolutamente straordinario ed immensamente ineguagliabile. In famiglia piace moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai più grandicelli. È un prodotto seriamente validissimo. È una passata di pomodo qualitativamente superiore alla maggioranza attualmente in circolazione. È ideale sia per i piatti più semplici ed essenziali, sia per la preparazione di piatti più prelibati ed elaborati. La sua reperibilità è realmente estremamente elevatissima. Inoltre il suo prezzo è palesemente appropriato, è veramente immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it viva santa Rosa
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Alzi la mano chi fra gli scaffali dei supermercato non ha mai visto un prodotto del noto marchio "Santa Rosa"? E' un marchio storico, che confeziona conserve di tutti i tipi, confetture e tanto altro. Spesso e volentieri i prodotti "Santa Rosa" sono in offerta. La qualità dei prodotti è altissima. Il marchio "Santa Rosa" è un marchio storico...tutti o quasi abbiamo mangiato pane burro e marmellata? E' la marmellata storica nelle case degli italiani è da decenni la marmellata "Santa "Rosa. Buona, Golosa...come buoni e gustosi sono tutti i prodotti realizzati dal marchio "Santa Rosa". Se c'è ancora qualcuno che non gli ha mai provato, consiglio vivamente di uscire e comprare i prodotti "Santa Rosa"!
  • matteo82
    Perfetta
    opinione inserita da matteo82 il 11/09/2019
    Pomodorissimo Santa Rosa è il nome commerciale di una famosa passata di pomodoro, a mio giudizio si tratta di un prodotto perfetto, sicuramente una delle migliori passate di pomodoro in circolazione se non la migliore, ottime le materie prime impiegate veramente di prima qualità, il gusto dei pomodori è qualcosa di sublime, dolcissimo e vellutato, forma quasi una crema da usare per vari usi, non c' è bisogno di aggiungere zucchero perché il sapore è dolcissimo di suo, veramente non saprei cos' altro aggiungere per questo prodotto, che definirei il re delle passate di pomodoro, il prezzo è di circa 1,15 presso i più grossi supermercati.
    ottimo
    Una passata squisita!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/09/2019
    Qualche tempo fa comperavo settimanalmente la passata Pomodorissimo della Santa Rosa all'Auchan. Ora non so perché questa passata non è più disponibile tra gli scaffali quindi la prendo solo sporadicamente se mi capita di dover andare a fare un giretto di spesa all'Oasi, supermercato molto caro dove compero davvero raramente qualcosa. La Pomodorissimo Santa Rosa è distribuita in bottiglie di vetro da 700 grammi per un prezzo di circa € 1.15 non in offerta. E' più buona di tante altre per il suo sapore amabile, vagamente dolciastro, che rende i sughi davvero squisiti senza quel sapore forte ed un po' acido di tante altre passate. Non c'è bisogno di correggerla con un po' di zucchero durante la cottura proprio per il suo caratteristico sentore dolciastro. E' vellutata, gustosa, buona per la pasta ma anche sulla pizza. Più che consigliata!
    buonissima
    difficile reperibilità
  • vesponethebest
    Marmellate di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 08/09/2019
    Un marchio che compro spesso in fatto di marmellate è rappresentato da Santa Rosa. Alcuni anni fa il marchio medesimo è stato assorbito dal gruppo Valsoia, in ogni caso rimane sempre un punto di riferimento per tutti coloro che come me siano amanti delle marmellate di qualità e senza dover spendere chissà quanto. Al supermercato vicino a casa mia ho sempre trovato un vasto assortimento di questi tipi di marmellate e talvolta con offerte interessanti. I gusti che scelgo normalmente sono la fragola e molte volte anche i frutti di bosco, più sporadicamente invece altri gusti. Una marmellata neanche troppo calorica, con alta percentuale di frutta, posso dire che Santa Rosa fa molta attenzione a queste cose e quindi come marchio la posso consigliare a tutti.
    marchio di qualità