• durabilità
2 Opinioni per Sanyo
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 12/02/2024
    Posseggo vari prodotti della Sanyo acquistati durante vari periodi della mia vita, ricordo che uno dei primi articoli elettronici che ho posseduto di questa marca e che mi è stato regalato, è stato un registratore, all'epoca a cassette. L'ho usato molto a lungo durante la mia adolescenza, per ascoltare musica e registrare le lezioni scolastiche. Ho sviluppato in questo modo un legame affettivo con questo marchio, continuando in seguito ad acquistare i suoi prodotti, sempre validi e innovativi, ad un prezzo tutto sommato contenuto senza però sminuire la qualità. Forse negli ultimi anni ha perso la sua notorietà e diffusione tra ormai le tante nuove marche che si susseguono e avvicendano nel farsi strada in questo settore.
    Buona qualità
  • vesponethebest
    Marchio da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 10/07/2023
    Sanyo è un marchio assolutamente da provare. E' nel settore dell'elettronica ed in primo luogo risulta essere specializzato nella climatizzazione. Realizza dunque dei climatizzatori di qualità, che in un periodo di intenso caldo come questo sono particolarmente utili per alleviarne gli effetti. Sanyo si è originato in Giappone più di 50 anni fa ed ha cominciato ad espandersi praticamente in tutto il mondo. Oltre alla climatizzazione, produce anche tutto ciò che riguarda la ristrutturazione della propria abitazione. Il rapporto fra qualità e prezzo è ampiamente competitivo, così come il servizio di assistenza post vendita, motivo per cui è un marchio da consigliare.
    valido