• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
1 Opinioni per Saponi e Profumi
  • marililliu
    Prezzi competitivi e vasta scelta di prodotti
    opinione inserita da marililliu il 16/08/2020
    Da diversi anni nella mia Sardegna sono comparsi i negozi della catena Saponi e Profumi che sono molto più che delle profumerie molto fornite, inglobano infatti anche tutto quello che occorre per la pulizia dei diversi ambienti della casa e molto altro ancora . Naturalmente sono diventata cliente fissa di quello più vicino a me, che dista circa 8 km da casa mia e dove mi piace il fatto di avere a disposizione un'ampia scelta di marchi cosmetici di cui scegliere il prodotto che meglio si confà alle mie esigenze sia che si tratti della cura del viso piuttosto che del corpo o dei capelli. Di ogni marchio si trovano tutte le linee di prodotti ed i prezzi sono generalmente molto più convenienti che al supermercato, inoltre periodicamente ci sono delle offerte che sarebbe da folli lasciarsi scappare. Il personale è giovane e cordiale e molto preparato quando si tratta di dispensare qualche consiglio in merito all' acquisto di una fragranza famosa.
    Prezzi molto competitivi, vasto assortimento di prodotti per la cura della persona e la pulizia di ogni ambiente della casa e personale giovane , cordiale e preparato