1 Opinioni per Sapore di Sole Brezel salati
    Troppo salato!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/09/2019
    Un giorno che sono uscita prima dall'ufficio perché avevo mille cose da fare, mi sono fermata a fare spesa durante la pausa pranzo. Dovendo pranzare velocemente e non sapendo cosa mangiare, ho messo nel carrello della spesa questi Brezel salati e confezionati da Sapore di Sole. Bè più che Sapore di sole, direi sapore di sale! Ho scartato velocemente questo bretzel in macchina e l'ho mangiato con appetito perché ero davvero affamata ma … mamma mia quant'è salato! L'impasto, per essere un prodotto confezionato può essere anche passabile. Profumato e bello lucido fuori, ha un cuore tutto sommato non troppo stopposo, anche se ovviamente il Brezel mangiato caldo in Trentino Alto Adige ai mercatini di Natale è tutta un'altra cosa. Il problema è che è davvero salatissimo. L'impasto è saporito, i granelli di sale grosso che lo guarniscono danno il colpo di grazia. Non sono riuscita a finirlo perché avevo davvero troppa sete per continuare, inoltre mangiandolo tutto ci si sazia facilmente proprio perché non fragrante. Per fortuna l'ho pagato meno di un euro e non lo ricomprerò di certo!
    pagato poco
    troppo salato