Opinione su Ristorante Sapori e Aromi a Genova: Piccolo locale ma grande sapore dei cibi

Piccolo locale ma grande sapore dei cibi

15/02/2018
Visitato dall'utente a dicembre 2017

Sapori e Aromi è un ristorantino piccino ma gradevole, io ci sono stata in un paio di occasioni con le amiche e siamo sempre rimaste contente del servizio, del conto e del sapore dei piatti.
I piatti forti sono quelli liguri, quindi il pesto in primis su tutto ed anche il pesce ma ho notato aperture anche verso dei piatti di altre regioni come, ad esempio, i pizzoccheri.
Il servizio ai tavoli è stato semplice ma educato e caloroso.
Questo per dire che mi sono trovata benissimo in entrambe le occasioni e lo stesso vale per le mie amiche.
La mia esperienza è stata del tutto positiva quindi lo promuovo e lo consiglio a tutti anche perchè, visti i prezzi, è un ristorante che è giusto valorizzare poichè rispetta i clienti.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sapori e Aromi a Genova

opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Secondo me pure in questo locale si può trovare il vero pesto ligure. Ci sono andata qualche volta con il mio ragazzo e sono sempre rimasta contenta dei piatti che ho scelto , che poi sono principalme...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2017
    Il profumo inconfondibile del basilico appena pestato nel mortaio si sprigiona dal ristorante "Sapori e Aromi" che si trova a Genova. Un locale che da oltre quarant''anni propone i piatti tipici ligur...