Opinione su Sarchio Muffin di farro: Muffin soffici di farro come fatti in casa

Muffin soffici di farro come fatti in casa

05/03/2018

Vantaggi

Qualità, sapore, biologico

Svantaggi

Prezzo

Ho voluto acquistare i muffin al farro del marchio Sarchio perché adoro questo genere di merende, anche se il prezzo era un po’ alto. La confezione contiene quattro muffin confezionati singolarmente e costano circa tre euro. Sono riuscita a trovarli in un negozio biologico.
Questo prodotto dolciario da forno è preparato con semplici ingredienti di provenienza italiane e biologica, tra cui farina di farro, yogurt, latte e uova.
I muffin sono abbastanza grandi e hanno una consistenza perfetta per questo dolce. Sono molto soffici, soprattutto all’interno. La mollica è leggermente umida e molto fragrante. Il sapore è gradevolmente dolce e delicato ed è buonissimo anche da solo. Si possono anche farcire a proprio piacimento o si possono creare dei cupcake. Io li ho mangiati a colazione dato che sono calorici e mi hanno deliziata tantissimo, soprattutto perché li ho abbinati ad una tazza di tè verde e frutta fresca per una colazione completa.
Questi muffin sono proprio come i classici dolci genuini fatti in casa. Non è solo buono il gusto, bensì anche la qualità elevata delle materie prime.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Muffin di farro

• alep
    opinione inserita da alep il 16/04/2017
    Amo i prodotti del marchio sarchio sia per quanto riguarda i sapori ma soprattutto per la qualità dei loro ingredienti per questo ho comprato molte volte i muffin di farro. Si tratta di un prodotto bi...
    qualità e sapore
    Costo