Opinione su Sarchio Plum cake riso e mais: Prodotto senza glutine

Prodotto senza glutine

25/08/2017

Vantaggi

senza glutine, digeribili e con un gusto bilanciato e ottimo

Svantaggi

Questi plumcake al riso ed al mais sono fatti senza glutine e senza latte, questo li rende ugualmente soffici e morbidi ma meglio digeribili ed adatti a chi è intollerante al glutine.
Chiaramente il costo è più alto dei plumcake classici che siamo soliti trovare nei supermercati, però ogni tanto io li prendo specie se li trovo con qualche offerta interessante.
I plumcake sono veramente gustosi, io li mangio di solito a colazione poichè essendo digeribili mi saziano ma non mi danno quel senso di pesantezza che, al mattino, è un freno alle attività lavorative.
Li consiglio davvero a tutti, secondo me sono ben bilanciati e saporiti e poi non sono dolci in modo eccessivo.
La mia valutazione per forza di cosa è positiva poichè li apprezzo davvero moltissimo sin dal primo assaggio.
Complimenti all' ottima marca Sarchio, questo prodotto per me è super.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Plum cake riso e mais

• alep
    opinione inserita da alep il 16/04/2017
    Mi piace sperimentare sempre nuovi prodotti e per questa motivazione oggi vi parlerò dei plumcake riso e mais del marchio sarchio. Si tratta di un prodotto biologico che è possibile però acquistare tr...
    Qualità
    Costo