Opinione su Sarchio Snack mandorle e goji: Buonissimo snack ma troppo costoso per me

Buonissimo snack ma troppo costoso per me

04/09/2019

Vantaggi

Gusto, qualità, ingredienti, monoporzionato, ricco di nutrienti

Svantaggi

Prezzo e reperibilità

In un ipermercato in cui faccio abitualmente la spesa ho avuto modo di comperare le barrette a base di mandorle e bacche di goji del marchio Sarchio.
Sono preparate con ingredienti tutti biologici, quali: semi di zucca, mandorle, semi di sesamo e bacche di goji essicate. Tra i dolcificanti troviamo invece sciroppo di riso e zucchero di canna. Sono ricche di proteine, fosforo, ferro, potassio e magnesio. Un altro dei motivi per cui le ho acquistate è l'asseza di glutine.
La confezione contiene quattro snack confezionati singolarmente e il prezzo è inferiore ai tre euro. Dal momento che è un prodotto costoso per le mie tasche, l'ho acquistato soltanto una volta.

La barretta ha un aspetto molto naturale ed è ricca di semi vari e bacche di goji. Pensavo fosse più dura e invece, quando l'ho morsa, ha rivelato una consistenza per me ottima, croccante ma piacevole da mordere. Le mandorle sono fresche, croccanti, dolci e saporite, i semi di sesamo conferiscono allo snack un aroma più fresco e i semi di zucca sono intensi e aggiungono un guizzo in più che completa il sapore. Il connubio di questi ingredienti è decisamente azzeccato e sa saziare molto, apportando al contempo tutti i benefici di cui sono ricchi. La presenza delle bacche di goji contribuisce a far risaltare ancor di più i gusti e la sua carica aromatica è fruttata e in perfetta unione con tutto il resto. La loro consistenza morbida spicca molto in confronto alla croccantezza di mandorle e semi.
Il gusto completo di queste barrette io l'ho apprezzato totalmente perché è genuino, molto naturale e dolce al punto giusto. Riesce a saziarmi come pochi snack sanno davvero fare e in più mi offre i benefici dei pregevoli ingredienti. Mi piacerebbe riprovarle ancora una volta per ingredienti e praticità; spero pertanto di ritrovare ad un prezzo più contenuto.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Snack mandorle e goji

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 14/06/2020
    Tra gli snack che acquisto più spesso, poiché comodi da tenere in borsa e perché più salutari rispetto ai soliti snack che si possono acquistare al supermercato, vi sono i Sarchio Snack mandorle e goj...
    Buoni
    Costo
  • plutarco
    opinione inserita da plutarco il 01/02/2020
    Sarchio Snack mandorle e goji è un prodotto realmente estremamente sensazionale. Posso saldamente affermare fermamente di annoverarli tra i migliori prodotti attualmente in commercio quotidianamente. ...
    Qualità, prezzo
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/04/2017
    Le barrette del marchio sarchio sono secondo me le migliori in commercio per questo oggi vorrei parlarvi dello snack mandorle e Goji. Si tratta di una barretta davvero molto croccante, in un certo sen...
    Buona e molto salutare