Opinione su Sarchio Snack semi di sesamo: Barrette croccanti bio buone al sesamo

Barrette croccanti bio buone al sesamo

09/04/2018

Vantaggi

Sane e croccanti, senza glutine, poco caloriche

Svantaggi

Reperibilità, prezzo

In un grande ipermercato qualche mese fa ho acquistato le barrette di sesamo del marchio Sarchio. Non contengono glutine, sono vegane, apportano fibre e sono preparate con soli tre ingredienti, tutti biologici.
La confezione contiene quattro barrette confezionate singolarmente.
Si tratta di uno snack fatto principalmente con tanto sesamo dolcificato, una specie di croccantino. La barretta è croccante e facile da mordere o masticare, pensavo fosse stata più dura e zuccherina. Il sapore del sesamo è forte e inconfondibile, ma è reso ancor più gradevole perché è zuccherato. È buonissima da mordere e mi è piaciuta tanto perché adoro il sesamo.
Ogni snack ha poco più di 100 calorie ed è pratico perché si può portare anche fuori casa. Non solo soddisfa con poche calorie, ma apporta anche i benefici preziosi del sesamo.
Unici due svantaggi: prezzo e reperibilità. Non li vedo più in vendita dalle mie parti, salvo casi eccezionali. In quanto al prezzo, io ho pagato la confezione 2.89 euro, un costo ritenuto da me eccessivo per sole quattro barrette, anche se la qualità è elevata.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Snack semi di sesamo

• alep
    opinione inserita da alep il 19/04/2017
    Mi piacciono tantissimo i semi di sesamo per questa motivazione ho deciso di acquistare queste barrette del marchio sarchio. Sono reperibili nei supermercati ma anche online e all'interno della confez...
    Barretta sana e gustosa