Opinione su Sarchio Snack semi di zucca: Croccante di semi di zucca buonissimo

Croccante di semi di zucca buonissimo

28/02/2018

Vantaggi

Sapore, vegano, senza glutine, poco calorico e sano

Svantaggi

Prezzo e reperibilità

Lo snack ai semi di zucca del marchio Sarchio è veramente ottimo. L’ho voluto provare dopo averlo visto in un supermercato in offerta a 2.09 euro. La confezione contiene quattro barrette monoporzionate da 20 grammi ciascuna. Gli ingredienti sono tre, tutti biologici: semi di zucca, sciroppo di riso e zucchero di canna. Non contiene glutine ed è adatto ai vegani.
Lo snack è a tutti gli effetti un croccantino a base di semi di zucca, pertanto la consistenza è molto croccante, ma non si attacca troppo ai denti e non è dura. Il sapore dei semi di zucca è buonissimo e viene esaltato dalla dolcezza dei due dolcificanti presenti in ricetta. Essendo amante di questi semini, la gustosità di questo snack per me è ottima.
Ogni barretta apporta poco più di 100 calorie ed è fonte di ferro e altri minerali e vitamine che rendono i semi di zucca nutrienti. È veramente sano e perfetto per spezzare la fame a metà mattina o pomeriggio, anche se è un po’ costoso.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Snack semi di zucca

• alep
    opinione inserita da alep il 19/04/2017
    Gli snack del marchio sarchio sono senza dubbio tra i miei preferiti proprio perché genuini ma al tempo stesso golosì. Ho provato un paio di volte ad acquistare le barrette con semi di zucca del loro ...
    uno snack molto sano