Opinione su Sastesi Tour: Sastesi Tour a Genova

Sastesi Tour a Genova

27/02/2016

Vantaggi

ottima agenzia viaggi

Svantaggi

Da quando ho cominciato a viaggiare con il mio amico di Genova, mi sono rivolto all'agenzia Sastesi Tour che ha sede in questa città per prenotare i tour di capodanno.

Faccio di solito le prenotazioni per telefono, decidendo la città in cui io e il mio amico vogliamo andare, il numero dei giorni e poi richiedendo le città di partenza dei voli e quindi le visite guidate. In men che non si dica, le addette che operano all'interno di questa agenzia sono in grado di stilare un programma dettagliato con le relative quote. Ho potuto quindi appurare che il rapporto fra la qualità ed il prezzo è veramente competitivo. Tanto per fare un esempio, in merito all'ultimo capodanno, che abbiamo trascorso ad Istanbul, pagammo 642 euro a testa, includendo i voli, assicurazione, albergo, mezza pensione e le tasse aeroportuali, il tutto per cinque giorni ed un'assistenza continua da parte della guida locale.

Sastesi Tour quindi è un'agenzia viaggi davvero affidabile che offre servizi a prezzi competitivi, nel complesso ci troviamo bene e si continuerà a sceglierla per i nostri tour, giudizio molto positivo.

vitocatozzo

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sastesi Tour

• fb-10212092951781053
    opinione inserita da Devis Travaglini il 28/07/2018
    Consiglio questo sito per svariate cose oltre alla praticità di ricerca riesce a soddisfare ogni tipo di richiesta sito ben allestito in lingua facilmente accessibile per persone di ogni età basta sap...
    Molti