Opinione su Satanic: Misterioso.

Misterioso.

04/07/2017

Vantaggi

Bel film

Svantaggi

Di recente ho visto un film molto interessante e soprattutto di genere horror, ovvero Satanic.
Il film racconta di 4 giovani, un giorno decidono di fare un piccolo viaggio e recarsi in delle strutture dove eseguivano diversi riti satanici.
Durante le visite, notano un negozio molto strano ed isolato, decidono di entrare ed esplorarlo, ma notano un passaggio segreto, il quale si accorgeranno che il proprietario del negozio tiene in ostaggio una ragazza posseduta... riusciranno a salvarsi ed aiutare la ragazza?
Tuttavia è un film abbastanza bello, concludo nel consigliar vivamente la visione a tutti.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Satanic

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 16/09/2018
    Basta il titolo per capire molto della trama di Satanic che parla di riti satanici i quali tutte le volte fanno a finire nelle possessioni demoniache che danno il via a una spirale di morte e sangue, ...
    alcuni colpi di scena
    personaggi e sceneggiatura
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/06/2018
    Satanic è uno degli ultimi film che ho visto sulla piattaforma streaming Netflix: protagonista è Sarah Hyland, forse meglio conosciuta per aver interpretato Haley in Modern Family. Il film ci racconta...
    Solito horror da 4 soldi