• 4 persone su 12 non lo consigliano
  • difficoltà utilizzo
12 Opinioni per Satispay
    semplice e veloce
    opinione inserita da Federico Betta il 10/02/2022
    la comodità oramai dovrebbe aiutare e non metterci in difficoltà. Che senso ha avere dispositivi da 500/600 euro se poi nessuno usa tecnologie per rendere veloce e facile il pagamento. Ecco che satispay viene in aiuto. Vi basta agganciare il vostro conto corrente ed ecco che potete pagare tutti gli esercizi abilitati con due click, senza patemi di pin e varie. Se poi mettete le impronte digitali per entrare nell'app il gioco e' fatto. Ricordatevi solo che dovete caricare una soglia settimanale a vostro gradimento, ma questa non puoi' essere superata, quindi esempio se mettete 100 e avete gia' speso 70 euro, ve ne rimangono 30 per quella settimana. Basta saperlo e cosi eviterete sorprese. Pagamento di bollettini vari in pochi passaggi e molte volte promo se portate amici a registrarsi. Bravi ai ragazzi italiani creatori della start-up.
    pratico e veloce
    ricordarsi della soglia settimanale
  • al
    App di pagamenti fantastica
    opinione inserita da al il 30/07/2021
    App di pagamenti molto smart e comoda. Si può pagare con Satispay in molti esercizi commerciali, in alcuni dei quali c'è un cashback e quindi si può risparmiare qualcosa. C'è la possibilità di trasferire denaro da un contatto all'altro, di attivare un salvadanaio dove accantonare un importo ogni giorno e vi sono molte altre funzionalità e servizi come: ricariche telefoniche, pagamento di bollettini e di bollo auto e moto. Inoltre si hanno un massimo di 15 bonus se si invitano le persone e queste completano l'iscrizione all'app. Se volete iscrivervi con il mio codice ANDREALAVAG riceverete 5 Euro al completamento dell'iscrizione.
    Efficiente, smart, comodo
    Non presente ovunque
  • celeusta
    Un disastro
    opinione inserita da celeusta il 27/07/2021
    Gli esercenti che lo accettano sono pochissimi e anche quei pochi convenzionati non è detto che lo accettino. Sono stato a un minimarket convenzionato e mi hanno detto "torna quando c'è pure la titolare perché ce l'ha lei sul telefono", sono stato a un bar convenzionato e mi hanno detto che non era vero che erano convenzionati. Insomma di fatto è inutilizzabile e praticamente solo da eurospin si riesce ad utilizzarlo (da quello che so). Infine, avevo ricaricato l'app con 25€, ma oggi me ne sono rimasti solo 5 e non li ho visti restituiti sul mio conto corrente. Se non dovessero restituirmeli sarò costretto a sporgere denunzia per truffa
    l'idea di base di collegarlo al conto corrente può essere buona
    troppi pochi negozianti l'accettano
  • studioventicinque
    Ottma
    opinione inserita da studioventicinque il 15/12/2020
    Ottima app, mi piace moltissimo. Peccato che nella mia zona ci sono pochissimi negozi convenzionati, il primo a 7 chilometri. La uso per pagare i bollettini pago PA e per le bollette del telefono e adsl. Oggi per la prima volta mi sono trovato ad un distributore Eni. Volevoapprofittare per fare il mio primo pagamento benzina con satispay e guadagnare il cashback di stato. Non l'ho potuto fare. Il ragazzo che lavorava al distributore non sapeva come gestire la transazione e vicino al logo satispay esposto sulla pompa non c'era il qrcode. Comunque complimenti al Team, ha realizzato proprio una ottima e comoda applicazione. Comodissima anche per ricaricare i cellulari. Peccato che non è presente tra i vari gestori Iliad. La consiglio a tutti,
    Economico, comodissimo e piacevole
  • sergiodi56
    opinione inserita da sergiodi56 il 27/04/2020
    È più di 1 anno che uso Satispay e posso dire che si tratta di una app fantastica. Inizialmente la usavo per scambiare piccole somme tra familiari ed amici, ma a mano a mano che venivano inserite nuove funzionalità si è aperto un mondo di possibilità. Innanzi tutto la uso per pagare nei negozi conve...
    Pratica, rapida, efficiente
    Pagamenti smart
    opinione inserita da Filippo Grisanti il 13/04/2020
    Ottima applicazione per pagare online e nei negozi fisici. Il pagamento avviene in modo immediato e smart. È di facile utilizzo e presenta molte funzioni, come pagare il bollo auto e moto, bollettini, la possibilità di accantonare denaro in un salvadanaio digitale in modo manuale e/o automatico, si possono fare donazioni verso enti di beneficenza e varie altre funzioni. Il servizio clienti è ottimo e risponde sempre. Purtroppo dove sto io non è molto conosciuta e quindi la possibilità di utilizzarla è molto scarsa, ma ho avuto modo di provarla al nord Italia e la maggior parte dei negozi permetteva di utilizzarla come metodo di pagamento. Consigliata ?????
    Pagamenti e funzioni smart. Di facile utilizzo
    Non molto adoperata
  • alex0300
    Ottima per acquisti
    opinione inserita da alex0300 il 22/11/2019
    Satispay è un' ottima app per acquisti vari ed offre tante altre possibilità per le vostre spese. L'app permette di acquistare nei vari store fisici e online che aderiscono a Satispay, permettendo di avere il cashback sugli acquisti, in più è possibile pagare tramite app il bollo e assicurazione auto ed anche i bollettini vari, ci sono anche i pagamenti periodici e i pagamenti istantanei ed anche possibile ricaricare il vostro numero di telefono scegliendo il proprio gestore. Ottima in quando l'app è gratuita e non ha nessun tipo di costo, molto facile da usare, basta registrarsi e inerire un budget settimanale, il quale servirà per fare acquisti. Dovrete inserire un IBAN (purtroppo solo di una banca italiana e non carte prepagate con IBAN) dopodiché sarà verificato e infine potrete usarlo sull'app per prelevare o versare. Ci vogliono circa 10 giorno prima che sia tutto attivo per cominciare ad usare Satispay. Posso dirvi che l'app non è male, anche se ha alcune pecche, che a pere mio potevano gestire meglio, ma invito a provarla voi stessi. Vi lascio il mio codice amico per poter prendere 5€ di bonus, da inserire durante a registrazione:
    Facile da usare, Ottime le diverse possibilità per i vostri pagamenti, Cashback interessante su diversi store, Bonus 5€ con codice amico.
    Solo IBAN Italiani e non prepagate con IBAN, Troppo tempo per attivare il conto.
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 15/02/2019
    Si tratta di una app che consente di pagare con lo smartphone nei negozi convenzionati, gratis e facilmente utilizzabile da tutti. L'ho installata perchè volevo provare a usare lo sconto di un negozio, poi lasciata a vegetare per un po' sullo smartphone e quindi disinstallata. Le motivazioni che mi ...
    Consente di pagare col telefono
    Poco diffusa, avvio troppo tortuoso, budget settimanale
  • fabriziosilvestri
    inutile
    opinione inserita da fabriziosilvestri il 22/06/2018
    metodo finanziario senza senso alcuno. Non può essere ricaricata quando hai bisogno di farlo, solo alla domenica notte con disponibilità per il martedì. Se hai una necessità di utilizzo il lunedì, non la puoi usare per 8 giorni. Se devi pagare un importo superiore al budget, niente da fare, a meno che non rialzi il budget di molto, ma poi te lo tieni così anche se non ne hai bisogno, lasciando inattivo l'importo (a loro, che è il vero business). Le commissioni sono basse ora perché sono sconosciuti, e poi? La pubblica amministrazione li ha sposati e non so il perché, Se si entra nelle opzioni di "PagoPA" ci sono loro, Intesa, MPS, Unicredit ed altre piccole. Io con cinque carte di credito Visa e Master Card non posso pagare niente, neanche col caro vecchio bollettino postale. Una bella novità troglodita.
    pachidermica
  • mattiaaloe
    Non può ancora funzionare
    opinione inserita da mattiaaloe il 21/06/2018
    Satispay è un'applicazione bancaria italiana disponibile per Android e ios. Essa è un'applicazione attraverso cui è possibile pagare attraverso il telefono nei negozi in cui il servizio è attivo. In pratica basta inserire l'importo dovuto sul cellulare e completare il pagamento. In alcuni negozi è possibile ricevere cashback pagando attraverso il servizio. Il vero problema di Satispay sta nel modo in cui questi soldi vengono presi pagare. Ogni settimana bisogna impostare un budget, tipo 20€. Questi soldi verranno presi dal nostro conto corrente e andranno a finire su Satispay. Così facendo abbiamo 20€ in meno sul conto corrente e i soldi saranno bloccati per una settimana su Satispay. Questo per me è una seccatura. Non trovo utilità nel servizio così. Dal mio punto di vista il prelievo dovrebbe essere immediato, in contemporanea col pagamento. Per il resto l'applicazione chiede poche commissioni ai commercianti e funziona bene
    Commissioni irrisorie
    Prelevare soldi dalla carta ogni settimana
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2017
    Satispay è un'app per Android e iOS che permette di scambiarsi pagamenti pagando commissioni molto inferiori al classico PayPal. È un metodo di pagamento nuovo, che sta incominciando a diffondersi proprio in questo periodo. Una delle problematiche maggiori di Satispay è che, per essere utilizzato, r...
    commissioni quasi assenti per i pagamenti
    pochi negozi la accettano, impossibile usare la carta
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 26/07/2017
    Ho installato proprio settimana scorsa, sotto consiglio di un amico, questa applicazione sul mio smartphone. Satispay è un'applicazione creata con lo scopo di potersi scambiare del denaro con tutti i propri contatti. E' tutto gratuito e sicuro. L'applicazione non è molto pesante quindi non ci vuole ...
    Sicura e gratis
    Per il momento nessuno