Opinione su Saugella Cotton Touch: Il proteggi slip Saugella

Il proteggi slip Saugella

14/10/2017

Vantaggi

Prodotto biologico e naturale

Svantaggi

Nessuno svantaggio

In casa mia non mancano mai i proteggi slip, li trovo comodissimi, gli ultimi che ho acqustato gli ho comprati in farmacia, si tratta dei Cotton Touch marchiati Saugella.
Innanzitutto vi voglio dire che la confezione di questo prodotto al suo interno contiene 40 proteggi slip tutti incartati separatamente, questo prodotto è formato da del cotone che rimane molto delicato per le nostre parti intime. Trovo che Cotton Touch siano ideali da utilizzare sia quotidianamente che durante la fine del ciclo mestruale. Si tratta tra l'altro di un prodotto biodegradabile. Il prezzo di vendita della confezione di Saugella è di circa € 4,50.

very92
very92 3201 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Saugella Cotton Touch

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/10/2017
    Questi salvaslip fanno parte dei prodotti di marca Saugella, che in seguito alla commercializzazione dei detergenti intimi dedicati ai piccoli problemi di salute, ha immesso sul mercato anche una line...
    in cotone 100%, tra i pochi che si possono usare nei casi di allergie e micosi
    il prezzo un poco alto