• frizzantezza
4 Opinioni per S.Benedetto Gassosa Zero
  • mariah5
    Bibita gassata all'aroma limone senza zuccheri
    opinione inserita da mariah5 il 14/06/2020
    Spesso acquisto la gassosa San Benedetto e da quando ne è uscita anche una versione zero, cioè senza zuccheri ma con edulcoranti, la preferisco ancora di più. È una bibita gassata all'aroma di limone che più che bevuta in purezza mi piace come aggiunta addolcente alla birra o al vino che di per se stessi non amo tantissimo. Invece con l'aggiunta di un poco di gassosa entrambi divengono più dolci e il gusto secondo me ci guadagna moltissimo. La gassosa zero di San Benedetto è piacevole, non lascia in bocca retrogusti strani o fastidioso dovuti agli edulcoranti e permette di tagliare un po' le calorie.
    Buona bibita gassata all'aroma limone senza zuccheri
    Non ne ha
  • maestra10
    Non passa mai di moda
    opinione inserita da maestra10 il 10/11/2019
    Nonostante anni fa la gassosa era una bevanda molto conosciuta e molto utilizzata, oggi a scapito anche di bevande più aggiornate e più recenti è passata un po' di moda. Personalmente non mi è mai dispiaciuta anche se molto dipendeva dalla marca, molte gassose le ho sempre trovate un po' troppo forti e quindi poco piacevoli mentre altre più leggere le ho sempre trovate piacevoli così come la gassosa zero san benedetto. Questa gassosa, è molto leggera grazie alla presenza al suo interno di acqua ovviamente san benedetto che la rende si più leggera ma allo stesso tempo gustosa e dolce ideale per chi apprezza questa bevanda non particolarmente forte. Come la maggior parte delle bevande san benedetto, la troviamo nella maggior parte dei supermercati ad un prezzo anche piuttosto economico. Un vero affare per chi apprezza la mitica gassosa
    buon gusto leggero
    magari qualcuno apprezza di più quella più frizzante
  • dani54e
    Leggera e senza zuccheri
    opinione inserita da dani54e il 23/10/2019
    Nell'ultimo anno ho fatto la scorta della gassosa SanBenedetto e degli altre bevande del marchio (ginger limonata e aranciata), sia perché sono spesso in promozione ad appena quaranta centesimi alla bottiglia (a prezzo pieno vengono sulle settanta centesimi insomma un affare) ma sopratutto perché un perfetto aperitivo leggero e buono. Nonostante sia una gassosa non è particolarmente gassata se paragonata ad altre bevande, è anche povera di zuccheri e per questo non è dolce, e la cosa è perfetta per una bevanda con le bollicine. la consiglio a chi cerca una bevanda poco gasata e povera di zuccheri
    Senza zuccheri e poco frizzante
  • henna
    Ottima!
    opinione inserita da henna il 22/09/2019
    Le bibite gasate mi piacciono molto ma purtroppo le bevo solo ogni tanto perché tendono a crearmi in certo senso di gonfiore. In ogni caso, scelgo sempre quelle che offrono la versione senza zuccheri aggiunti. La gassosa zero S. Benedetto da 75 ml è quella che mi concedo sempre quando ordino la pizza o quando la preparo in casa...e devo ammettere che con la pizza, nessun' altra bibita mi piace tanto come la gassosa. Cerco sempre di acquistare questa perche è abbastanza frizzante ma non in maniera eccessiva, ha un sapore piacevolissimo e non mi accorgo neppure del fatto che si tratta di una 'zero'. Trovo anche che per un pasto, 75 ml siano la giusta quantità di prodotto , che è contenuto in una bottiglietta rigida di plastica trasparente. Riutilizzo pou il flacone diverse volte per portarmi l'acqua sul posto di lavoro proprio perché è resistente e non rischio di romperlo in borsa.
    Buon sapore, giusta quantità