Opinione su Scala Giga rotoli: Un normalissimo rotolo!

Un normalissimo rotolo!

18/07/2016

Vantaggi

comune carta igienica

Svantaggi

non giga

Mi trovo abbastanza bene con i prodotti Scala così quando da Tigotà ho trovato questi 4 rotoli GIGA a € 1,22 li ho acquistati dato che stavo terminando la scorta di carta igienica.

I rotoli sono contenuti in un sacchetto di plastica arancione e siccome vengono definiti GIGA mi immaginavo dei grossi rotoloni e non so perché anche di carta spessa.

In realtà sono dei comunissimi rotoli di carta igienica bianca con alcune impunture come decoro, bianco su bianco senza colori né profumi.
Non sono neanche rotoli molto resistenti, la carta è sottile, non si spezza ma francamente mi trovo meglio con le carte concorrenti che sono più spesse e resistenti.

Fanno male ad illudere i clienti con delle false aspettative, questi non sono rotoli giga, sono dei semplicissimi rotoli di carta igienica delle comuni dimensioni!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Scala Giga rotoli

• simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 06/11/2016
    L'ho provata un paio di volte devo dire che mi sembra la classica carta igienica, niente di eccezionale. La confezione contiene 4 rotoli e non costa neanche molto. Di Giga non hanno molto infatti i ro...
    comune carta
    non sono dei rotoli grandi