• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Scandalosa misericordia: Quando Dio supera ogni limite - Emmanuel Maillard
  • zafferano
    Un libro che può far cambiare !
    opinione inserita da zafferano il 24/06/2017
    E' un libro che ho voluto comprare, perchè avevo letto in passato qualche libro di questa suora dal cuore puro e consacrato e mi era molto piaciuto. Entusiasmato, non potevo certo farmi sfuggire il libro oggi recensito. Tramite quaratasei racconti, brevi, ma commoventi, Suor Emmanuel Mai llard, che ha passato la sua vita in moltissime comunità , per manifestare a tutti il pensiero di Dio, vuole trasmormare con il suo scritto il cuore duro del lettore in uno puro, attraverso l'uso della preghiera , un mezzo quest'ultimo che ci porta inevitabilmente sulla strada del perdono, ovverosia alla vera libertà cristiana. Tra le tante storie vere e commoventi ( persone che hanno assaporato la grazia del Signore), mi ha colpito in modo particolare quello di una mamma, povera, con tre figli piccoli a suo carico. Nonostante il suo stato disastroso , non ha mai perso la fiducia in Dio, ricevendo tante grazie che le hanno permesso di crescere in modo sano i suoi tre figli, ora professionisti affermati nel mondo del lavoro. Anche le altre storie presentate in questo libro mi hanno fatto riflettere e sperare in un futuro migliore. Per quanto sopra, consiglio questo libro che saprà sicuramente modificarmi in meglio la vostra attuale vita.
    racconti, un libro capace di far riflettere