• posizione
1 Opinioni per Scandic Continental - Stoccolma
  • vesponethebest
    Albergo 4 stelle a Stoccolma
    opinione inserita da vesponethebest il 03/01/2020
    Per il viaggio di capodanno a Stoccolma, abbiamo soggiornato presso l'albergo Scandic Continental, sito proprio di fronte alla stazione centrale e non troppo lontano dalla zona della Città Vecchia e del Municipio, poi muovendo da qui, in circa mezz'ora si arriva a piedi al museo Vasa ed anche a Skansen dove abbiamo festeggiato l'arrivo del nuovo anno. La categoria di tale albergo è 4 stelle, è un edificio moderno con ampia reception. Il check in è stato abbastanza rapido, di regola dovevamo avere la camera dalle 15 in poi, essendo arrivati dopo le 13 invece ce l'hanno data praticamente subito. Sono 10 piani in tutto, le camere sono poco meno di 400 e all'ottavo piano c'è un bar immenso con tanto di terrazza panoramica. La nostra camera, la 569, buona nel complesso, anche se i letti non proprio il massimo del comfort, in quanto col piumone anziché con le lenzuola classiche, poi non sono venuti a rifarceli ed abbiamo dovuto fare sempre autonomamente. Bagno piccolo, ma abbastanza comodo, a disposizione nostra anche il minibar, il bollitore per il tè e caffè, nonché un televisore LCD. Colazione continentale buona nel complesso, presso la sala sita al primo piano, a completare l'opera anche un ristorante e ben due bar ed un'ottima connessione internet wireless e personale della reception pronto ad aiutare in caso di necessità. Albergo in buona posizione che posso consigliare, anche se è piuttosto caro come d'altronde tutta Stoccolma.
    buon albergo
    alcuni nell'opinione