• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Scandic Grand Central restaurant - Stoccolma
  • vesponethebest
    Si può provare
    opinione inserita da vesponethebest il 03/01/2020
    La sera del 30 dicembre siamo stati a cena presso il ristorante Scandic Grand Central di Stoccolma, che è incluso nell'omonimo albergo, a pochi passi dal nostro Scandic Continental. Il ristorante in questione è aperto anche agli ospiti e posso dire che l'ambiente è tranquillo e poi anche l'accoglienza da parte del personale è straordinaria, con tempi di attesa abbastanza limitati. Ci hanno dato un tavolo a due nella sala più grande, avevamo deciso che, visti i prezzi non proprio economici, che avremmo consumato una pietanza a testa. Alla fine, a parte la birra come bevanda, abbiamo optato per una tipica zuppa di pesce del mar Baltico aromatizzata, veramente buona, con cozze, salmone e gamberetti. Detta zuppa è un po' il fiore all'occhiello di questo ristorante, in posizione abbastanza centrale rispetto alle attrazioni principali di Stoccolma. Sicuramente è da consigliare a tutti, anche se si spende non poco, considerando che la zuppa viene circa 40 euro a testa, in ogni caso si possono sempre testare anche altri tipi di pietanze.
    da provare
    non economico