Opinione su Scaramuzza Modo Ad Trend Salvadanaio: Dolce salvadanaio

Dolce salvadanaio

22/06/2017

Vantaggi

Bello ed economico

Svantaggi

Ho sempre considerato il salvadanaio un oggetto indispensabile: spesso si dà poca importanza alle monete, che invece messe da parte poco a poco possono assicurare un bel gruzzoletto.
Con la moda shabby che imperversa, molti negozi sono carichi di articoli della marca Ad Trend, infatti il salvadanaio gelato che ho comprato tempo fa è proprio legato a questa marca.
Acquistabile in molti negozi ma anche su internet, costa solo €3,50 quindi ho deciso di prenderne uno per me e per mia sorella, uno giallo e uno azzurro.
Lo trovo davvero carino e particolare, la forma mi ricorda un cupcake gigante, invece rappresenta una coppa di gelato con tanto di decorazione. Con i suoi 16cm di altezza è bello grande, quindi ci vorrà tempo per riempirlo!
È in ceramica, dunque rappresenta anche un carino elemento di arredo a differenza del classico salvadanaio in latta: facile da pulire (forse un po' meno da riempire).
Si può aprire dal fondo tramite un tappo, quindi una volta che c'è bisogno di prendere i soldi non va rotto.
Mi piace sia come forma, che nel prezzo ridotto, quindi ve lo consiglio!

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Scaramuzza Modo Ad Trend Salvadanaio

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2018
    Tempo fa in occasione di uno dei compleanni di mio fratello ho deciso di compragli un bellissimo Salvadanaio visto che gli serviva. Ho deciso di entrare in un negozio Scaramuzza Modo e ho preso il Sal...
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/11/2017
    Per la festa di 8 anni del mio piccolo decisi di acquistare qualche oggetto da regalare al termine di essa insieme ai confetti. Una sera facendo una passeggiata all'interno del centro commerciale del ...
    Bellissimi