Opinione su Scare Campaign: Show Horror.

Show Horror.

04/07/2017

Vantaggi

Fantastico horror

Svantaggi

Di recente ho visto assieme ai miei amici un film horror veramente carino e bello, si tratta di "Scare Campaign".
La storia parla di un programma televisivo chiamato Scare Campaign, ognuno dei concorrenti deve sopravvivere dentro un centro senza morire, al suo interno i concorrenti trovano varie persone mascherate e pazze mentalmente che tenteranno di uccidere qualsiasi persona che si metta contro di loro.
Gli ascolti aumentano solo quando la gente muore e i vari pazzoidi organizzano trappole per ucciderli.
Tuttavia è un ottimo film horror, le ambientazioni sono assolutamente fantastiche e concludo nel consigliarvelo vivamente

thevox

Altre opinioni degli utenti su Scare Campaign

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 15/07/2019
    Scare Campaign . Scritto e diretto dai fratelli Cairnes (che hanno anche consegnato i grandi 100 Bloody Acres ), Scare Campaign si concentra sullo show televisivo che è meglio descritto come Ghost Hun...
    Intrattiene
  • agave
    opinione inserita da agave il 10/08/2017
    Scare Campaign mi ricorda Cavie di Chuck Palahniuk, non so se qualcun altro ha riscontrato un'analogia nell'atmosfera surreale eppure in qualche modo realistica. ScareCampaign è il nome di una popolar...
    Avvincente e ricco di colpi di scena
    Non adatto a chi non ama gli horror