• 1 persona su 3 non lo consiglia
3 Opinioni per Schuco
  • fb-10221996434369536
    Shuco non fidatevi! Foto allegate
    opinione inserita da Jenny Auriemma il 16/04/2020
    4 anni fa un azienda che installa serramenti shuco mi ha montato finestre e balconi con difetti nelle maniglie per le aperture e le chiusure dei serramenti stessi Nessun tipo di assistenza ne da parte dell’azienda che lo ha installati ne tanto meno da parte della azienda schifo nonostante le mail e i solleciti Sconsiglio sinceramente questa azienda soldi buttati al vento Nonostante il design appare invitante il tipo di serrature usare sono veramente scadenti e l’assistenza inesistente Peccato perché il denaro invece con cui sono stati pagati era perfetto Ho anche caricato un video per far vedere il malfunzionamento degli infissi all’azienda in questione su Facebook ma nessuna risposta!
    Belli da vedere
    Poco funzionali serrature scadenti
  • iceblu
    Per gli infissi, rivolgersi a....
    opinione inserita da iceblu il 18/12/2019
    Marchio tedesco che nasce nel 1951 e che attualmente è diffusoin molti paesi europei e non compresa l'Italia. Mi sono rivolto a questa ditta che si occupa di sviluppo e distribuzione di sistemi in alluminio per porte, finestre e facciate di qualità. La ditta ha i suoi progettisti, serramentisti designer e sviluppatori che puntano ad un design innovativo e moderno. Ho acquistato presso una loro filiale una veranda per la mia cucina che da sul balcone. Nel giro di un giorno mi hanno montato il tutto, rendendo l'arredo di casa più efficente visto che ho la possibilità di utilizzare lo spazio del balcone anche di inverno e con basse temperature. Ovviamente tutta la veranda è stata realizzata in alluminio coperta da vernice bianca che gli dona un tocco di eleganza in più. Ottimo l'isolamento termico, prezzo alto ma ci sta. Consiglio i loro prodotti.
    materiali di qualità, montaggio rapido dei loro prodotti, cortesia e affidabilità
    prezzi un pò altini
  • alien64
    opinione inserita da alien64 il 03/10/2017
    Ho acquistato un appartamento nel quale erano già installati gli infissi Schuco. Sono in alluminio bianco e sono perfetti per quanto riguarda il design, visto che io ho un'arredo moderno. Ne avevo sentito parlare ma non ne avevo toccato con mano i pregi. Oltre a valorizzare l'appartamento per il lor...
    ottimo isolamento acustico, ottima tenuta acqua,aria, vento, lunga durata, manutenzione ridotta
    non economico