Opinione su Schwarzkopf Palette Crema colorante: Ingannevole colorazione permanente!

Ingannevole colorazione permanente!

14/11/2016

Vantaggi

Ampia gamma di nuance, tubetto graduato per il dosaggio

Svantaggi

Non fissa nuance, il colore, va via sia col risciacquo sia tamponandoli con l’asciugamano

Mi sono meravigliata della sua casa produttrice ‘Henkel’ che reputo ottima in materia di detersivi e perciò mi aspettavo altrettanto per la ‘Schwarzkopf & Henkel’ in materia di colorazione rivelandosi una esperienza del tutto insoddisfacente nonostante pubblicizzato come colorazione permanente a tutti gli effetti trattasi di colorazione temporanea che non copre i capelli bianchi… eppure contiene ammoniaca… in sintesi, il risultato ottenuto è lo stesso di uno shampoo colorante senza la praticità di quest’ultimo!

Penso sia dovuto alle proporzioni differenti dei principi Fenilendiammine, Diamminotolueni, Resorcina, Ammoniaca… rispetto ai prodotti per la colorazione permanente commercializzate dalle grandi marche ‘Wella’, ‘L’Oréal’. Peccato, devo ammettere che personalmente ho testato la colorazione Nero-Blu e la ‘Schwarzkopf & Henkel’ le supera nella pigmentazione dei riflessi Blu.

recensione

Altre opinioni degli utenti su Schwarzkopf Palette Crema colorante

• cicinda80
    opinione inserita da cicinda80 il 04/02/2022
    Ho trovato questa colorazione in offerta e ho voluto provare. Copre bene i capelli bianchi e ha un effetto riflessante che personalmente preferisco rispetto alla copertura di tinte tradizionali. Nasco...
    Prezzo basso, applicazione semplice
    dura poco