• frizzantezza
7 Opinioni per Schweppes Pompelmo Rosa
  • matteo82
    Dissetante
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2019
    Secondo me la Schweppes Pompelmo Rosa, è una delle migliori acque toniche che si trovano sul mercato, io ne ho provate diverse in questi anni ma la Schweppes è risultata la migliore in termini di gusto, frizzantezza e potere dissetante, so che il prezzo è più alto del marchio generico, però devo dire che preferisco spendere qualche centesimo in più piuttosto che bere altre imitazioni che sanno di acqua colorata. La Schweppes si pone al top tra le acque toniche sempre a mio giudizio, ed è anche il marchio più famoso in circolazione, trovo molto pratica la bottiglia da 1 litro, che risulta poco ingombrante.
    molto gradevole
  • tatadada
    Bevanda al pompelo rosa
    opinione inserita da tatadada il 07/08/2019
    Anche questa bevanda è una goduria per me. Adoro il pompelmo rosa e lo mangerei tutto l'anno se ci fosse e questa casa produttrice la Schweppes, ha realizzato una bevanda davvero unica e buona. Lei è l'unica originale e in grado di essere comperata per berla. Non è per niente dolce, frizzante al punto giusto, quindi non è stomachevole. Nei supermercati costa poco e si trova spesso in offerta. D'estate, se tenuta in frigo, vi berrete una bevanda super fresca e dissetante allo stesso tempo. Poi se volete, come faccio io aggiungete acqua frizzante e ghiaccio. Un sapore unico che va giù fresco nel mio palato. Ora mi è venuta voglia di andarla a comperare di nuovo. Domani ci vado. Provatela.
    gustosa, frizzante la punto giusto ed economica
  • chrishornet
    Buonissimo
    opinione inserita da chrishornet il 07/08/2019
    Ho preso questa bevanda per assaggiarla e devo dire che è davvero dissetante. Non è troppo dolce ed è un pregio perché lo zucchero fa venire ancora più sete. Non è troppo frizzante così non brucia nello stomaco. Io amo il gusto pompelmo infatti ne berrei moltissimo e qui lo senti davvero molto come fosse appena spremuto. L'unico problema è che non puoi prenderlo se stai già utilizzando medicine come ad esempio l'atorvastatina, Bevuto bello fresco è la soluzione migliore per dissetarsi. La schweppes è una marca ottima per le bevande anche la tonica è ricca di gusto e dissetante. Da acquistare sempre.
    dissetante, gustosa
  • andydea81
    Disseta
    opinione inserita da andydea81 il 18/07/2019
    Ho provato questa bevanda soltanto quando ero in viaggio ed avevo tanta sette e posso dire che veramente disseta, non e una cosa naturale ovviamente, però ritrovi un sapore unico di pompelmo che di solito senti nei cosmetici non quello forte amarognolo, e dolce ma non troppo dolce e a pensare ti lascia un sapore gradevole per tanto tempo. Disseta veramente questo posto dirlo di sicuro per averlo comprato ogni volta apposta per questo fatto. L'unica cosa che non e del mio gradimento e che essendo una bevanda gassata un po'ti gonfia la pancia o ti fa quella sensazione di reflusso, magari se potessero produrla senza, sarebbe perfetto...
    Disseta
    Troppo gassata
  • materazzi80
    buonissimo
    opinione inserita da materazzi80 il 20/06/2019
    Ho comprato un po' di tempo fa' la schweppes al gusto di pompelmo rosa e devo dire che sono rimasto molto colpito e soddisfatto di questo prodotto.....in primis ha un buon gusto a chi piace un po' agre pero' e' normale se parliamo di pompelmo e lo trovo anche molto dissetante come bevanda in estate anche se la si puo' bere tutto l'anno...l'unica pecca chiamiamola cosi e' il prezzo un po' alto in quanto trattasi di bottiglie da 0,75 cl io sinceramente ne faccio una bella scorta quando lo trovo in offerta e lo mettono abbastanza spesso in offerta nei vari supermercati consiglio a chi piace il pompelmo di provarlo non vi deludera'
    buono
    costa un po' confronto ad altri
  • giocobene
    Mi piace ma non troppo
    opinione inserita da giocobene il 19/06/2019
    Mi piace molto la schweppes classica per cui ho voluto provare anche questa versione É come quella classica ma con l'aggiunta del pompelmo rosa. Il gusto é particolare il pompelmo si sente ed é piacevole. Ottima da bere d'estate fresva da frigor. Ip l'ho usata per un aperitivo e abbiamo provato a fare un cocktail con lo spumante ma il risultato non era granchè. Io personalmente preferisco quella classica perché é meno dolce e forse contiene anche meno zuccheri. Alle donne di casa piace molto. Il prezzo é un po' alto, ma ne vale la pena. Io la consiglio soprattutto in questo periodo perché é dissetante.
    Buona
  • mirabel
    Rinfrescante e dissetante
    opinione inserita da mirabel il 08/06/2019
    La Schweppes è una bevanda che mi è sempre piaciuta perché, a differenza di altre bibite tipo l’acqua tonica ha un gusto suo, che non risulta troppo amaro e nemmeno eccessivamente dolce. E’ sempre stata anche una bevanda versatile, che si presta a svariati abbinamenti e cocktail, sia analcolici che alcolici e da qualche anno sono usciti anche vari abbinamenti, ancora più versatili. Tra questi quello che prediligo è il gusto Pompelmo Rosa poiché trovo che il pompelmo, tendenzialmente amaro, rende il sapore della Schweppes meno dolce e più gustoso. La bibita inoltre si rivela non eccessivamente gasata ma briosa e bevuta bella fredda risulta anche molto dissetante. Contiene gli ingredienti della Schweppes più il 12% di succo di pompelmo da concentrato. Il colore della bibita è rosa, di fatto si chiama pompelmo in rosa e non semplicemente pompelmo rosa. La confezione, in plastica trasparente e rigida, è da un litro e la pago attorno 1,30 €. A me piace molto ma è comunque meglio non abusarne considerando che un bicchiere (equivalente a 200 ml circa) apporta 96 kcal.
    il gusto non eccessivamente dolce
    è pur sempre una bevanda dolce e gasata