Opinione su Sconton: Sito di servizi e coupon di buona qualità

Sito di servizi e coupon di buona qualità

07/05/2017

Vantaggi

Prezzi molto scontati su tanti servizi e sul cibo

Svantaggi

nessuno in particolare

Un sito che offre coupon e offerte ogni giorno, Sconton è un azienda che nasce a Catania e che, sulla falsa riga di altri siti molto famosi anche a livello mondiale, si propone molto bene oramai da diversi anni, al pubblico prima solo catanese e adesso siciliano.
Sconton propone offerte molto scontate in vari settori, per quel che riguarda i servizi di bellezza e benessere in particolare, il cibo e in maniera meno importante, per lo shopping.
Ho usato diverse volte i coupon di sconton e mi sono trovato quasi sempre bene, solo qualche volta mi è capitato di ricevere un servizio non all'altezza, ma se si considera che si pagano meno della metà del prezzo reale, diciamo che il gioco vale la candela e tentare serve a conoscere nuovi negozi, nuove attività, per poi tornare dove ci si è trovati meglio, anche se poi i prezzi dopo, sono ovviamente diversi.

marziano

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Sconton

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/05/2017
    Visito quasi tutti i giorni questi sito perché offre tantissime offerte molto interessanti che possono essere sfruttate per acquistare prodotti di ogni genere. Devo dire che il sito non è ancora molto...
    Tanti sconti disponibili ogni giorno.
    Non è molto conosciuto.