Opinione su Scopa elettrica Ariete Evolution: Un pratico aspirapolvere.

Un pratico aspirapolvere.

15/02/2018

Vantaggi

Pratica; economica sia di costo che di consumi; leggera.

Svantaggi

Non è il top.

E' ormai da qualche anno che vivo da solo in un appartamento e con il passare del tempo ho avuto la necessità di comprare un'aspirapolvere che mi aiutasse nelle pulizie di casa, visto che essendo io allergico alla polvere, l'uso della scopa significa diffondere nell'aria quest'ultima provocando in me forti reazioni allergiche.
Così per le festività natalizie del 2016 ho ricevuto in regalo dai miei genitori questo modello di aspirapolvere.
Questo prodotto è una classica scopa elettrica che presenta alcune caratteristiche che la rendono molto pratica.
Come ogni aspirapolvere, tramite una pompa a vuoto questa aspira l'aria ad altezza pavimento così che il flusso d'aria indotto possa trasportare polvere, capelli ed altri tipi di particelle microscopiche.
A differenza delle classiche aspirapolvere, al posto del sacchetto raccoglitore vi è presente un filtro a maniche ed un recipiente ove si raccoglie il materiale aspirato; tale recipiente è molto facile da smontare e rimontare permettendo così una facile rimozione del materiale raccolto nonché una veloce e facile pulizia del filtro.
E' molto leggera e pratica e come prezzo è una delle più economiche (ma non il top come performance) presenti sul mercato rispetto a prodotti di pari caratteristiche di altra marche.
Concludo, basandomi sulla mia personale esperienza, ossia quella di trentenne squattrinato impegnato in mille lavori e quindi con poco tempo libero ed attento alla pulizia, che il prodotto forse non è il migliore della sua categoria ma è buono e quindi ne consiglio l'acquisto.

gravitazionale171

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Scopa elettrica Ariete Evolution

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/11/2018
    Attirata dal prezzo basso, lo scorso anno ho acquistato la Scopa elettrica Ariete Evolution per la casetta di campagna. Senza troppi giri di parole, posso concludere che questa scopa non mi ha delusa....
    fa bene il suo lavoro, economico
    non ne trovo