Opinione su Swiffer Sistema cattura polvere completo: La mia compagnia fedelissima

La mia compagnia fedelissima

05/01/2017

Vantaggi

Pulisce senza fatica e cattura pele e capelli

Svantaggi

Potrei parlarvi senza interruzioni per giorni di questo prodotto che vive nella mia casa da anni e del quale penso non mi libererò mai perché non saprei con cosa sostituirlo.
Si tratta della, mitica, scopa Swiffer con il sistema catturapolvere che ormai è stra conosciuto ed amato in quanto ad efficacia.
Faccio sempre una gran scorta di panni catturapolvere Swiffer, la prima scopa l'ho comprata molto tempo fa e ancora funziona. Poi ho preso in kit completo catturapolvere e mi trovo soddisfattissima.
Il panno si aggancia facilmente, basta posizionarlo ed agganciarlo facendo un pochino di pressione in quattro punti, non si sfila e non si sgancia.
La scopa in se é leggerissima e lineare, semplicissima da usare e maneggevole, non stanca affatto. Appena la si passa sul pavimemto e la si capovolge per visionare il panno si può avere una immediata prova visiva dell'afficacia dell'oggetto, il panno avrà infatti catturato tutta la polvere, i pelucchi, i peli ed i capelli che ha incontrato nel suo cammino.
Potete usare in panno finché non diventa proprio pieno di sporcizia perché l'efficacia non muta e non peggiora di tanto. Io ho la casa su due piani e uso un panno con il quale riesco tranquillamente a pulire tutta la zona giorno, piano terra. Poi lo getto e uso il secondo per pulire il reparto notte al primo piano.
Con due panni e senza impazzimemto riesco a togliere impurità, capelli, peli di cane e polvere in tutta la casa, scala compresa.
Non mi stanco affatto le spalle o le braccia perché il panno scivola delicatamente accarezzando il pavimento e pulendo nello stesso tempo.
I panni li uso anche per spolverare, anzi alle volte prima ci spolvero e poi li aggancio alla scopa per pulire il pavimento tanto, come ho detto prima, sono efficaci al 100% anche se a guardarli sembrano molto sporchi.
Con le tradizionali scope peli e capelli rimangono attaccati alle setole o vengono fatti volare qua e là senza essere realmente raccolti, oltre al fatto che si impiega il doppio del tempo. Con il sistema swiffer, invece, la pulizia é immediata e le impurità, sono catturate e rimangono imprigionate.
I peli di animale ed i capelli restano attratti dal panno e non c'è pericolo di " perderli" per strada mentre si prosegue nelle pulizie.
Io mi trovo davvero bene, non potrei farne a meno e avendo anche dei cani mi sarebbe proprio impossibile rinunciare a questo innovativo quanto pratico e rivoluzionario prodotto.
I panni poi, li trovo spesso in promozione, o in sconto in pacchi multipli, basta cercare e quando si trova l'occasione farne un bella scorta, come faccio sempre io, li archivio nel sottoscale per non rimanere mai senza.
Che altro dire... consigliatissimo, non ve ne pentirete e non tornerete più ai tradizionali modi di pulire.

delfino

Altre opinioni degli utenti su Swiffer Sistema cattura polvere completo

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/09/2019
    Avendo una gattina in casa, il cattura polvere Swiffer si è reso indispensabile per raccogliere i peli che circolano per casa. Ero a conoscenza della validità di questo prodotto e così abbiamo acquist...
    maneggevole ed efficiente
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 18/07/2019
    Conosco i prodotti Swiffer sia perchè qualche volta li acquisto, altre volte ne ho ricevuto in omaggio sia per posta che direttamente in punto vendita. Quindi conosco anche questo Swiffer Sistema catt...
    Pratico per il 90% dei pavimenti.
    Non efficace per pulire alcune fessure tra un mobile e l'altro.
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2019
    io e mio marito ormai siamo ben affezzionati alla fabbrica swiffer che è una fabbrica molto comune e conosciuta in italia per via della sua grande qualità di produzione ma anche per la sua efficacia a...
    cattura polvere facilmente
    costoso
    opinione inserita da Francesca Spissu il 23/04/2019
    Ho avuto modo di testare la scopa con i anni swuliffer grazie a un progetto del Club dei desideri, conoscevo già i panni ma usarli insieme alla scopa è stata una piacevolissima sorpresa. È molto egger...
    Efficacia
  • jade85
    opinione inserita da jade85 il 18/04/2019
    Sono stata scelta su Desideri Magazine per testare la scopa Swiffer per la campagna chi li prova li approva. Già conoscevo il prodotto e l' ho sempre considerato molto valido e pratico. Con i panni ca...
    Pratico