Opinione su Scottonelle carte igienica: Una carta igienica da re.

Una carta igienica da re.

03/10/2018

Vantaggi

ottima

Svantaggi

Una carta igienica da re.

Una delle stanze, che io definisco del re, è il bagno o toilette come a qualcuno piace chiamarla, il luogo deputato per le più lunghe riflessioni con un trono dove tutti diventiamo porporati.

In questa stanza naturalmente tutti gli arredi sono importanti, ma uno su tutti simboleggia la seduta da re, quella seduta nella quale ognuno di noi, volenti o nolenti , dobbiamo occupare nel corso della giornata.

Accanto ad essa, sulla destra o sulla sinistra a seconda dello spazio disponibile, un accessorio importante fissato ad una altezza da terra tra i 40 e 60 centimetri, che definito portarotolo, nel quale si posiziona la carta igienica, un prodotto, che ha dato origine alla presente opinione, nella quale riferirò le mie impressioni, in materia di scelta e conseguente acquisto.

Direte voi, ma sempre di carta si tratta, purchè sia morbida e costi poco, che volete che importi la scelta ?

Eh no ! Importa eccome la qualità, perché la carta igienica ha a che fare con alcune zone intime e molto delicate del nostro corpo.

Sulla scorta di questa premessa sono a parlarvi della mia esperienza in materia.

Dopo anni di pressapochismo sul tipo di carta igienica da acquistare mi sono reso conto, che se il mercato è pieno di marche che la producono e la commercializzano, ci sarà un motivo, ed allora ho aperto gli occhi.

Con gli occhi aperti ho scoperto un marchio statunitense, che rappresenta un mondo della carta che non avrei immaginato così vasto, la Kimberly-Clark Corporation di Dallas nel Texas, padrona delle Scottonelle, la carta igienica di qualità, trapuntata, consistente, bianca e senza profumazioni, fabbricata in Italia nello stabilimento di Romagnano Sesia (NO) .

L’ho acquistata alla Conad, supermercato di fiducia, in una confezione da 12 rotoli, pagandola appena €.2,98, non poco, ma soddisfacente a fronte di 1920 strappi a doppio velo, che non sono pochi, per una lunghezza complessiva di oltre 20 metri, una carta igienica morbida e delicata, che si è rivelata un a vera e propria sorpresa.

Credo che oggi posso dire di aver promosso Scottonelle con un voto altissimo e di poterla consigliare a chi ancora non ha avuto la fortuna di provarla per la qualità e convenienza entrambe eccellenti.

Provatela e mi ringrazierete.

shelley

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Scottonelle carte igienica

• nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 24/04/2020
    Compro questa carta igienica solo in offerta perchè il prezzo pieno è piuttosto elevato e non ce lo possiamo permettere. Per fortuna è spesso in sconto. E' della Scottex e secondo me è una delle migli...
    morbida e resistente
  • agave
    opinione inserita da agave il 17/01/2020
    Di norma acquisto la carta igienica della linea ViviVerde Coop, che è prodotta con carta riciclata ma risulta ottima. Lo faccio per l'ambiente. Recentemente però mi trovavo al Basko e dovevo comprare ...
    Morbida e resistente
    Per scelta etica preferisco quelle di carta riciclata, prezzo un po' elevato
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Non sono solita spendere fior di quattrini per la carta igienica e non capisco sinceramente perché molte persone lo facciano, fatto sta che all'Auchan la solita carta igienica a marchio del supermerca...
    buon prodotto
    prezzo non in offerta
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 29/11/2018
    Anche per le esigenze strettamente personali e intime esigo il massimo confort, la carta igienica usa e getta ha un compito veramente umile ma sarebbe ancora più miserabile se la consistenza fosse deb...
    resistente e morbida
    carta non riciclata
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2018
    Ora sto usando una carta igienica molto buona scoperta ieri mattina al supermercato. È la carta Igienica del marchio Scottonelle, carta dal prezzo contenuto, molto soffice fatta con buona cellulosa a ...
    Morbida