Opinione su Scuola di polizia (serie animata): Scuola di polizia

Scuola di polizia

20/09/2017

Vantaggi

Buon lavoro

Svantaggi

Scuola di polizia è un cartone animato che andava in onda su Italia 1 alcuni anni fa in mattinata e che ci raccontava le vicende di una centrale di polizia tutta particolare ma che faceva morire dal ridere: i personaggi erano tutti stereotipati ma devo ammettere che in linea di massima il loro ruolo lo svolgevano bene, rendendo la serie animata un piacevole intrattenimento in attesa dei cartoni animati successivi che andavano in onda.
La serie ha due stagioni principalmente ed ha ancora oggi un grande successo: diciamo che può considerarsi la versione animata della famosa serie di film.
Sinceramente l'ho vista come una buona serie, che consiglio ai bambini dato che probabilmente va ancora in onda in televisione. Non aspettatevi una trama articolata ma solo una serie divertente con cui passare dei buoni 20 minuti. Non è nulla di impegnativo, ma una serie assolutamente fresca e leggera come poche altre che andavano in onda.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Scuola di polizia (serie animata)

• calamara
    opinione inserita da calamara il 30/12/2019
    Ricordo vagamente questa serie animata che vidi da ragazzina. Mi ricordo che è piuttosto brutta, con caricature di caricature, il che significa già sovrabbondanza. Non mi sento di poterla consigliare,...
    innocua
    Brutta, stupida e fatta male!