Opinione su SDN NAPOLI: Centro SDN

Centro SDN

21/03/2018

Vantaggi

Svantaggi

SDN , un Istituto di Ricerca Diagnostica e Nucleare e' un gruppo di ambulatori specializzati ,radiologia ,diagnostica ecografica,esami di laboratorio,insomma qualunque esame tu debba fare .Ho girato molti centri e posso confermare con certezza che a napoli SDN e' sicuramente il migliore.C'e' un alto livello di specializzazzione nell'esecuzione degli esami,macchinari ad alta tecnologia, serieta' e puntualita'.Inoltre sono sempre aggiornati sulle ultime novita' tecnologiche.Ho fatto un ecografia all'addome completo ,gia' l'avevo fatta ad altri centri,ma solo qui ho potuto riscontrare con precisione i vari problemi.Inoltre hanno analizzato un esame specifico delle feci,dove hanno definito la percentuale precisa dell'infiammazzione,mentre in altri centri risultava solo positiva.Insomma e' l'unico centro dove ho saputo con precisione che problemi avevo.Quindi chiunque a Napoli deve eseguire degli esami vi consiglio solo questo centro.

ebelardo

• sicurezza
  • competenza
  • tempistiche

21/01/2024 18:08

E' inammissibile!! Vado a fare RX al torace il 13 gennaio 2023 e mi si dice: "Rieceverà il referto via email. le immagini, se le vuole su dischetto qui deve pagare ulterieri 5 ero altrimenti le potrà scaricare da internet" Mi danno le istruzioni e vado via. Ricevo la parte scritta dopo pochissimi gioirni. Inizio allora la procedura per scaricare le immagini da internet dal loro sito. Premetto che sono un ex programmatore di computer! Dopo una settimana di inutili tentativi di accedere alla parte referti da scaricare...oggi domenica 21 riesco, dopo aver inviato lamentele al merito, ad accedere al settore dei referti. E? vuoto!!!!! Dovro' tornare nei loro uffici, rifare la fila, pagare il "pizzo" dei 5 euro per avere le immagini su dischetto! Mai piu' all' SDN!!!

Altre opinioni degli utenti su SDN NAPOLI