Opinione su Seacret mud therapy hand cream: Mani morbide e lisce come seta

Mani morbide e lisce come seta

04/08/2016

Vantaggi

Nutre e idrata

Svantaggi

Prezzo

La crema per le mani Seacret mud therapy hand cream,mi è stata regalata insieme ad altri prodotti della stessa linea da una mia amica al ritorno della sua vacanza a Londra

La texture è cremosa ma fluida,si applica una piccola quantità sulle mani pulite e si massaggia
delicatamente,grazie alla combinazione dei minerali del Mar Morto purifica delicatamente, mentre la vitamina E, l'olio di jojoba , il burro di karitè, la camomilla e l'aloe vera,gli altri ingredienti contenuti nella formulazione della crema,nutre la pelle, lasciandola morbida e fresca.Si assorbe subito e non lascia le mani unte ed è ottima anche da portare in borsa per le emergenze

Non so se è reperibile in Italia ma si può acquistare on line tramite il sito della Seacret al costo di 40,00
euro,sembrerà alto ma vi assicuro che ne vale la pena in particolare per chi come me ha una pelle secca.Io ho riscontrato dei buoni risultati sin dalla prima applicazione le mie mani sono diventati morbide e lisce come seta.
Consigliata!

clementina62

Altre opinioni degli utenti su Seacret mud therapy hand cream

opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Seacret Mud è un marchio inglese di non proprio facilissima reperibilità nel reale che però per chi è avvezzo di acquisti on line o viaggia spesso potrebbe essere interessante da reperire e provare. C...
    piacevole
  • fb-alessandroviola
    opinione inserita da Alessandro Viola il 20/07/2015
    Ho acquistato questo prodotto in maniera del tutto casulae. Mi trovavo in un grande centro commerciale e fui attratto da alcuni promoter che facevano testare un nuovo prodotto per le mani. Così anche ...
    Mani Vellutate E Delicatamente Profumate
    Molto Costosa