Opinione su Seatwave.it: Biglietti per eventi

Biglietti per eventi

24/07/2014

Vantaggi

Tanta Scelta Di Biglietti

Svantaggi

L'assistenza Mail, Prezzi Altini, A Volte Biglietti Arrivano Con Troppo Ritardo

Per trovare gli ultimi biglietti per i migliori concerti o per la finale della propria squadra del cuore, Seatwave.it è quello che propone.
In alto troviamo i migliori eventi, in modo da non permettermi di perderne nemmeno uno, anche se magari a volte la distrazione ci gioca brutti scherzi. Sicuramente interessante le offerte last minute, per organizzare una serata tra amici e altrettanto utile il servizio che ci informa non appena il nostro cantante preferito organizza un tour.
Trovo alquanto piacevole l'idea di far apparire un popup dopo un certo periodo di tempo, che invita a iscriversi a una sorta di newsletters probabilmente, ma che permette di ottenere un bonus del 5% di sconto. Non è molto, ma meglio di niente, fa sempre piacere risparmiare qualche euro.
Nel sito, vengono proposti gli eventi anche in ordine di prezzo, oltre che di data.
Una parte che trovo molto utile è il servizio di vendita, che permette di vendere i nostri biglietti nel caso qualcosa ci impedisse di poter seguire il nostro evento preferito. Diventa così possibile trovare molto velocemente degli acquirenti, senza usare i soliti canali delle aste online. In conclusione, trovo che sia un sito ben organizzato e sempre aggiornato.

ringostarr

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Seatwave.it

• mary1991
    opinione inserita da mary1991 il 21/06/2016
    Seatwave, come tanti altri siti online, è una piattaforma sulla quale chi acquista biglietti per concerti o eventi e non riesce ad andare dovrebbe rivenderli. Tutta la transazione è coperta da Seatwav...
    I biglietti arrivano
    Prezzi assurdi e speculativi