• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Seebay - Portonovo (An)
    Che eleganza!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/12/2019
    Seebay è la nuova gestione dello storico hotel ristorante La Fonte collocato nella splendida baia di Portonovo, alle pendici del Conero, orgogliosamente ad Ancona. Ci sono stata per un evento poco tempo fa ed ho trovato tutto davvero molto bello, ammodernato ma senza stravolgere il layout che tutti ricordiamo di questo posto ed a cui tutti siamo un po' affezionati. Seebay è ristorante ma anche hotel con spa, servizi di cui però io non ho usufruito dato che abito molto vicino e quindi una volta terminato l'evento sono tornata a casa senza fermarmi per la notte. Il ristorante è davvero splendido, nei toni del bianco, con il caminetto ed i tavoli tondi ha un'eleganza minimal e d'effetto. Il cibo mi è piaciuto anche se non tutti erano dello stesso avviso. Dell'antipasto a buffet ho apprezzato moltissimo la parmigiana e le mozzarelline fritte per quel che riguarda la parte degli stuzzichini di terra, ottimi i gamberoni nella parte degli antipasti di mare. Alcuni hanno apprezzato moltissimo pure i salumi che io però non ho mangiato. I ravioli di pesce erano buoni ma non eccezionali, mentre ho trovato buonissimi sia le chitarrine con il sugo del pescatore sia il trancio di pesce servito con crema di carote e cialda al parmigiano e nero di seppia. Un ristorante davvero bello, con del buon cibo, in cui è un piacere partecipare a degli eventi!
    buon cibo, bella location
    non tutti hanno apprezzato