Opinione su Seggiolone Giordani: Per la pappa dei vostri bimbi

Per la pappa dei vostri bimbi

08/06/2017

Vantaggi

pratico e veloce

Svantaggi

Il seggiolone in questione, è marcato Giordani.
E' un prodotto molto utile specie per chi ha i bambini piccoli e non più piccoli.
E' costruito con una plastica di ottima qualità, durevole e impeccabile.
Il seggiolone è composto dal lato sedile e dal vassoio, anzi doppio vassoio, che viene messo avanti al sedile.
Abbiamo il vassoio che completa il seggiolone e poi il vassoio trasparente per poter poggiare il cibo o altre cose.
Sul vassoio primario abbiamo il porta bicchiere un apposito spazio che ha la forma del bicchiere che consente di non farlo capovolgere facilmente.
Il sedile è imbottito, con un cuscino colorato in tinta con la plastica del seggiolone. Il sedile può avere varie posizioni quella di partenza, e quella più distesa quando il bambino vuole schiacciare un pisolino.
Devo dire che mi sono trovata molto bene con questo seggiolone ora mio figlio ha 9 anni e non ci crederete è ancora integro.
Inoltre con la sua funzione pieghevole po riponi in qualsiasi angolo anche dietro una porta.
Lo consiglio a tutti!

• Stile

Altre opinioni degli utenti su Seggiolone Giordani

• leoniss1
    opinione inserita da leoniss1 il 18/05/2019
    Per il battesimo di mia figlia, ho ricevuto il seggiolone della giordani e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto. Essendo stato un regalo richiesto, conosco bene il prezzo che era di 69,90 eur...
    Comodo, resistende, carino e sicuro
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 15/04/2017
    Mia zia acquistó diversi mesi fa un seggiolone per il suo ultimo arrivato. A lei piace tanto che i bambini stanno accanto a lei a tavola, per farli prendere parte in qualche modo, delle sue abitudini ...
    Ottimo e comodo
  • perunsogno
    opinione inserita da perunsogno il 08/10/2013
    Per la mia prima bambina un amico mi ha regalato un seggiolone della Giordani. È comodo, pratico ed è possibile posizionarlo in tre diversi modi e anche se la piccola dopo aver mangiato si addormenta ...
    Pratico
    Le Fodere Non Si Possono Smontare