• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Segnerova Kuria - Bratislava
  • vesponethebest
    Nella Città di Vecchia di Bratislava
    opinione inserita da vesponethebest il 05/01/2019
    La sera del 30 dicembre ci siamo diretti nella zona della Città Vecchia di Bratislava per cercare un ristorante per la cena. A tal proposito la scelta è ricaduta al Segnerova Curia, il quale è sito a poca distanza sia dalla porta di San Michele che dalla cattedrale di San Martino. Per accedere al locale in questione si deve scendere un'apposita scala, l'entrata è sulla destra, mentre sulla sinistra ci sono le toilette. C'è soltanto una sala all'interno, ben illuminata ed al tempo stesso accogliente. Ci hanno riservato un tavolo a due e portato subito un menu. Come antipasto avrei voluto scegliere una delle tante zuppe, ma non erano disponibili, sicché ho scelto un piatto unico, vale a dire dei ripieni di formaggio, con tanto di patate e delle salse, nonché un po' di insalata, a seguire un dolce come un dessert per una spesa abbastanza contenuta nel conto. Il mio amico si è preso anche lui una pietanza simile alla mia ed è rimasto abbastanza soddisfatto quanto me. Un discreto locale da consigliare a Bratislava, tempi di attesa medi.
    buon locale