Opinione su Segreta Collant 140: Collant comodi e defaticanti

Collant comodi e defaticanti

08/06/2017

Vantaggi

Alta vestibilità

Svantaggi

Il prezzo

I collant Segreta 140 AT sono prodotti dalla ditta IBICI leader nella produzione di collant e calze a compressione graduata.

Il modello 140 AT è particolarmente consigliato a quelle donne che hanno problemi di capillari o di vene perchè stanno molte ore in piedi.

Indossate delineano perfettamente la gamba e favoriscono il microcircolo.

Io le indosso sempre in qualsiasi occasione, il colore che preferisco è il nero ma anche il colore daino è molto bello. Durano tantissimo io le lavo in lavatrice e poi le faccio asciugare dentro l'asciugatrice e rimangono sempre come nuove.

Sono reperibili online o nelle sanitarie ad un prezzo che oscilla tra i 25 e i 35 euro al paio.

fb-594073014110543

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Segreta Collant 140

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 14/10/2019
    I collant del marchio Segreta sono utilissime per avere sempre le gambe “freschissime” infatti i collant da 140 sono utilissimi per migliorare la circolazione e far riposare le gambe pur se ci si muov...
    utili
    nessunissimo
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 29/11/2017
    Ho regalato queste calze Segreta collant 140 a mia madre per aiutarla a far riposare le gambe quando sta troppo tempo in piedi. Questo collant ha una compressione medio-forte e aiuta la circolazione v...
    facili da indossare e belle da vedere