• Praticità
  • Efficacia
1 Opinioni per SEKOM SCFS-66E4GTL
    Una buona cucina a gas
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/12/2020
    Ho realizzato un piccolo angolo cottura in una taverna a casa e volevo installare una cucina a gas. Ho trovato in un negozio Expert questa cucina Sekom e mi sembrava fatta abbastanza bene. Non conoscevo il marchio ma gli addetti mi hanno detto che era un marchio appartenente alla catena Expert, con cui vengono distribuiti vari apparecchi elettrici ed elettronici prodotti da varie aziende. Questa cucina è stata prodotta dall'azienda che produce gli elettrodomestici a marchio Beko. Come struttura è fatta abbastanza bene, è dotata di un forno elettrico a 4 funzioni: riscaldamento sia in alto che in basso, solo sulla parte alta, solo sulla parte bassa e grill. Vi sono poi 4 fornelli: uno piccolo, due medi e uno grande. L'ho già usata qualche volta e devo dire che anche i fornelli sono abbastanza spaziosi per metterci le pentole ingombranti. Il forno cuoce abbastanza bene, forse la funzione ventilata che qui manca per alcune cotture è più indicata ma pazienza, sorvoliamo. Quelli della Expert mi hanno garantito assistenza in caso di necessità, e che per qualunque problema basta contattare loro.
    Pratica e facile da usare
    Il forno non è ventilato