Opinione su Selex Amico Mio Lettiera profumata Plus: Lettiera per gatto valida

Lettiera per gatto valida

20/06/2017

Vantaggi

ottima lettiera

Svantaggi

Nella maggior parte dei casi, quando mi serve una lettiera, opto per la Selex Amico mio, versione profumata plus. La trovo quasi sempre ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo al supermercato Emi, è valida ed emana un profumo veramente gradevole, per il gatto che ho a casa è veramente utile per poter fare i bisogni in tutta tranquillità. La confezione, che secondo il mio punto di vista ha un ottimo design, ha un contenuto pari a cinque chili. Il profumo che ho citato prima è a base di lavanda ed è fra i miei preferiti in assoluto.

Il giudizio da parte mia su questo tipo di lettiera è positivo al massimo, la vorrei consigliare anche a voi che avete un gatto a casa, sono sicuro che la troverete eccezionale.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Selex Amico Mio Lettiera profumata Plus

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/09/2017
    Quando ero piccola non mi piacevano i gatti, li trovavo animali antipatici e falsi. Poi un giorno, una gatta partorì nel mio garage e mi innamorai di un piccolo gattino bianco con delle macchioline ne...
    Economici
    Al momento nessuno