Opinione su Selex Amico Mio Paté con vitello e verdure: Anche questo un buon patè

Anche questo un buon patè

21/06/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

non ci sono

Al supermercato Emi, compro pure il patè con vitello e verdure di marca Selex Amico mio per il cane che ho a casa. Si trova nell'apposito barattolo da 400 grammi ed il prezzo tutto sommato è accettabile, capita sovente che sia pure in offerta. L'abbinamento del vitello con le verdure rende il patè in questione davvero saporito per il cane, ho notato che lo mangia più che volentieri, considerando che questo tipo di cibo è molto nutriente per l'amico a quattro zampe. Conviene eccome dunque la marca Selex Amico mio, in quanto è fra le migliori in assoluto in circolazione.

Il giudizio da parte mia su questo patè con vitello e verdure è positivo al massimo e lo consiglio a tutti voi.

vitocatozzo

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Selex Amico Mio Paté con vitello e verdure

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/10/2017
    Al mio cane piace mangiare di tutto dalle crocchette ai Bocconi. La mia veterinaria mi ha consigliato di adoperare una dieta mista e comprenda entrambi, ma soprattutto di variare con il gusto dei bocc...
    Economici
    puzza