Opinione su Selex Choco Rice: Gustoso Riso Soffiato al Cacao!

Gustoso Riso Soffiato al Cacao!

17/02/2017

Vantaggi

assenza di olio di palma, di zuccheri aggiunti, contengono Vitamine, Ferro & acido folico

Svantaggi

Sottovalutarli, confezione che non attira molto

La colazione è il pasto più importante della giornata pertanto non bisogna mai saltarlo.
Preferisco svegliarmi ore prima, ma non rinunciare alla colazione.
Nella mia dispensa si trovano innumerevoli prodotti per affrontare al meglio la giornata e non ne è mai sprovvista.
Anche perché a volte capita che da me rimangono a dormire degli amici, quindi il giorno dopo anziché alzarci, vestirci ed uscire per andare al bar, ci piace rimanere nell'intimità di casa mia e gustarci una sostanziosa e ricca colazione a tavola ancora in pigiama.
Che bellezza!

infatti il più delle volte quando faccio la spesa, qualcosina per la colazione la compro sempre anche se le scorte ci sono già.
Gli ultimi cereali che ho comprato sono proprio questi qui di Selex e si tratta di riso soffiato al cacao.
Di solito prediligo altre marche e tipologie ,ma Li ho comprati perché erano in offerta ed una confezione da 375 grammi l'ho pagata solo 1 euro e 30 centesimi.
L'altro motivo che mi ha spinto ad acquistarli è che contengo importanti Vitamine come la , B 5, B 6, B 2, B 1, B 12, importanti per il corretto funzionamento del nostro organismo in quanto potentissimi antiossidanti che contrastano l'azione dei temuti Radicali Liberi.

Li ho provati e dirò: non sono affatto male!
Hanno un ottimo sapore e non risultano essere troppo zuccherati, il che è un bene.
Ne verso una moderata quantità in tazza e ci verso sopra il latte caldo. Riescono a rimanere croccanti se non si lasciano in "ammollo" per molto tempo ed in più rilasciano il cacao, rendendo il latte (nel mio caso di Soia) piacevolmente al cioccolato!

Per conservarli, riutilizzo la scatola di cartone all'interno della quale ripongo il sacchetto contenente a sua volta i cereali, ma l'ideale sarebbe travasarli in un recipiente (barattolo) di vetro.

Sono a dir poco Strepitosi!
Piacciono a tutti e pertanto Penso che li acquisterò nuovamente se mi capiterà di trovarli nuovamente in offerta!

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Selex Choco Rice

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/06/2020
    Non è detto che un buon prodotto debba essere necessariamente di marca nota, io acquisto diversi prodotti della Selex e mi ritengo soddisfatta. Per la mia colazione acquisto spesso questi cereali a ba...
    buon sapore, consistenza
    non ne trovo
  • anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 23/02/2020
    I prodotti Selex li acquisto da un po' di tempo a questa parte, per svariati motivi... A parte la qualità dei prodotti veramente ottima, nonostante il prezzo dei loro prodotti a volte sia un po' tropp...
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 02/08/2017
    Mi è capitato spesso di acquistare questo riso soffiato al cioccolato per la colazione e devo ammettere che, nonostante lo scetticismo iniziale, l'ho apprezzato molto. Il gusto di cioccolato è present...
    prezzo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 24/04/2017
    Compro spesso i prodotti Selex, essendo una marca che trovo facilmente al supermercato Elite di zona, in genere sono buoni prodotti a basso prezzo. Ultimamente mi son deciso a comprare anche i cereali...
    Cereali dal buon prezzo
    Sapore poco convincente
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/03/2017
    Mi piacciono tantissimo i cereali da inserire all'interno del latte per questa motivazione ho comprato i choco rise del marchio selex. Il prodotto non è reperibile in ogni supermercato ma se lo trovat...
    Molto buono
    Calorie