3 Opinioni per Selex cono al caffè
  • sallyrose
    Coni intensi e appaganti al caffè
    opinione inserita da sallyrose il 08/10/2019
    I coni gelato al caffè della Selex li ho comperati qualche mese fa in offerta in un supermercato Dok. La confezione da 450 grammi contiene sei coni confezionati singolarmente da 75 grammi ciascuno. Contengono diversi ingredienti e sono privi di conservanti e grassi idrogenati. Mi sono piaciuti tantissimo, nonostante avessi il timore che sapessero troppo di caffè, il cui aroma non sempre mi piace nei dolci. I coni sono grandi e profumati, con una cialda a base di farina di frumento veramente croccante e con un sapore non troppo dolce. La preparazione a base di latte e con caffè solubile e cacao magro è la parte più cremosa, nonché quella che si sente maggiormente. La crema è vellutata, corposa e non ha un aroma annacquato o dolcigno. Ad ogni morso o leccata si avverte la dolcezza mite del latte e la vivacità del caffè, sebbene il so aroma sia molto mitigato. Indubbiamente si fa percepire, ma non è affatto forte e, per questo, si fa apprezzare molto anche da chi non è tanto avvezzo al gusto del caffè. Con la copertura in cima di cioccolato al latte e decorazioni sferiche di cioccolago al caffè, il gelato è ancor più sfizioso. Io l'ho trovato buono dal primo all'ultimo morso. C'è un perfetto connubio tra cioccolato e caffè e ha saputo deliziarmi senza annoiarmi. Unica pecca, per quanto mi riguarda, è che è un cono calorico, visti gli ingredienti dolci e ricchi e le proporzioni grandi da 75 grammi per porzione. Per il resto, non mi aspettavo fosse così godurioso.
    Gusto, ingredienti, qualità, prezzo non eccessivo
    Calorici
  • robyelele2014
    Cono aromatizzato al caffe
    opinione inserita da robyelele2014 il 26/08/2019
    Di solito non compro prodotti Selex , sia perchè non faccio spesa nei supermercati dove è in vendita questa marca e anche perchè quelle rare volte che ho consumato un prodotto selex non mi ha soddisfatto per niente , a mio parere sono tutti prodotti di una qualità mediocre . Ultimamente , a casa di amici , mi hanno offerto un cono al caffè della marca selex , dato che sono una patita di caffè non ho potuto rifiutare , devo dire che ho notato la scarsa qualità, ma quel gusto di caffè del gelato era abbastanza piacevole. Peccato che non trovo questi coni al supermercato dove di solito faccio spesa , perchè il gusto caffè lo gradito veramente ,non so se consigliare questo prodotto , la mia amica li trova di ottima qualità.
    Economico
    Qualità mediocre
  • vesponethebest
    Un gelato al caffè ci sta
    opinione inserita da vesponethebest il 02/08/2019
    Del marchio Selex a volte scelgo anche il cono al caffè. Nella confezione sono presenti ben 6 gelati, il tutto pari a 450 grammi. Il gusto del caffè in fatto di gelato non lo disdegno al fatto, ci sta poi di prenderlo in un periodo come questo. Al di sopra di esso è presente uno strato di granella sia di nocciole che di cioccolato per renderlo ancora più saporito. Ne viene fuori quindi uno spuntino ideale per le ore pomeridiane ed anche serali, un gelato che al supermercato di fatto costa un po' meno rispetto alla gelateria classica, quindi c'è tutta la convenienza del caso nel consumarlo. Un gelato dunque da tenere in considerazione, a parte l'inconveniente dovuto alle calorie, posso dare un giudizio ampiamente positivo e consigliarvelo, non vi deluderà.
    ottimo
    alcune calorie